Nonostante le avverse condizioni atmosferiche che si sono abbattute su Modena, i canarini di Cristiano Bergodi hanno proseguito la preparazione in vista della gara di Sabato ad Empoli che li vedrà opposti agli azzurri di Mister Aglietti.
L’allenatore modenese, unitamente ai suoi collaboratori Ciarlantini, Oneto, Freghieri ed al preparatore dei portieri Ferron, ha sottoposto tutti i calciatori disponibili ad un’intensa seduta in palestra per esercizi di potenziamento e di forza esplosiva. Successivamente una partitella su campo ridotto ha concluso la seduta.
Da parte dello Staff Medico viene segnalata l’assenza dall’odierno allenamento di Milani, Cani e Velardi, a riposo per un virus gastrointestinale. Carlo Luisi ha proseguito le cure fisioterapiche ed ha svolto un allenamento differenziato. Paolo Ricchi è stato sottoposto ad ecografia da parte del Dott. Aldo Burani nel Nuovo Ospedale di Sassuolo. L’esame strumentale ha evidenziato una piccola lesione al flessore sinistro con una prognosi di circa 20 giorni.
Andrea Mazzarani e Peppe Greco hanno regolarmente svolto l’allenamento con i compagni di squadra.
Domani la preparazione del Modena F.C. proseguirà in mattinata all’Antistadio Zelocchi.
Nel pomeriggio, con il pullman dell’azienda SACA-Ferretti, la comitiva gialloblu raggiungerà Empoli per la nona gara del girone di ritorno del Campionato di Serie bwin.
L’incontro sarà diretto dall’Arbitro Bagalini, coadiuvato dagli assistenti Ponziani e Stallone. Il Quarto Uomo sarà Cafari Panico.
Ufficio Stampa
Modena FC