allenamentolatinabariportaAntivigilia di campionato in casa Latina. Tra poco più di 48 ore l’Empoli farà scalo al Francioni, segnando la fine della lunga sosta natalizia e il ritorno ufficiale al calcio giocato. Per rifinire al meglio la delicata sfida contro gli uomini di Sarri, seconda corazzata del torneo cadetto e in orbita promozione, i nerazzurri effettueranno le ultime due sedute settimanali lontani da sguardi indiscreti, col “Ceccarelli” di via Col di Lana che resterà inaccessibile ai tifosi sia oggi che domani. In chiave formazione sono sempre meno le riserve da sciogliere per Breda che, dei tre infortunati di lungo corso, dovrebbe risparmiare il solo Ristovski, recuperando Esposito e Cottafava in un terzetto difensivo che prevede anche la presenza di Brosco.

 

A centrocampo, dove Laribi ha scavalcato Bruno nell’indice di gradimento e prenota il debutto con la nuova maglia, troveranno spazio capitan Milani ed Alhassan sulle corsie esterne, con Morrone frangiflutti e Crimi mezzala insieme all’ex Sassuolo. In attacco, invece, certo del posto Jonathas, con Cisotti che ha buone possibilità di conferma, a scapito di Ghezzal e Jefferson, dopo la performance super di La Spezia.

 

fonte: tuttolatina.com

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI – Le gare del 25 e 26 gennaio
Articolo successivoL'arbitro di Latina-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here