Tre partite in una settimana e la necessità di dosare le forze; Zdenek Zeman sta pensando a qualche cambio in vista del match esterno contro l’Empoli di sabato pomeriggio. Nessuna rivoluzione, ma un leggero turn over. In rampa di lancio troviamo Caio Rangel e Donsah decisivi nella rimonta di domenica pomeriggio al Sant’Elia contro la Sampdoria.
Tra i disponibili tornerà anche Rossettini, che ha scontato la squalifica e tornerà – con ogni probabilità – al centro della difesa. Ancora qualche dubbio invece per Ceppitelli e Conti: i due continuano ad allenarsi in differenziato e il boemo potrebbe decidere di non rischiarli in vista del match di mercoledì notte contro il Milan.
Il mister del Cagliari potrebbe quindi cambiare 4/11 della formazione vista contro i blucerchiati. Cragno in porta, al centro della difesa torna Rossettini che andrà a far coppia con Capuano (salvo un recupero miracoloso di Ceppitelli), sugli esterni Avelar e Balzano, quest’ultimo in ballottaggio con Pisano. A centrocampo la regia sarà affidata a Crisetig (in attesa del recupero a tempo pieno di Conti) con Ekdal mezz’ala sinistra e Donsah sulla parte opposta. In attacco invece Sau è il punto fermo, mentre Ibarbo, Cossu e Caio Rangel si giocano le altre due maglie del tridente.
Cagliari davvero poca roba….FORZA RAGAZZI CREDIAMOCI CHE IO CI CREDO UN MONTE!!!
Non facciamoci infinocchiare!!! Partite facili non esistono, e il Cagliari e Zeman sono emblematici in questo: vittoria a Milano, ma anche sonore sconfitte. Se prendiamo la partita sottogamba finisce come la Roma con il Bayern. Concentrazione e sempre sul pezzo!!! Poi anch’io credo che l’Empoli sia superiore al Cagliari, ma finché non viene fischiato il 90° e il tabellone segna vittoria per noi non ci credo!!!!
Non esageriamo,in questo campionato dobbiamo dare sempre il 101%,di facile non c’e’ niente.Il Cagliari in attacco e’forte,attenzione massima.
Fortunatamente il nostro mister la pensa diversamente da noi tifosi. Ci vuole sempre UMILTÀ, per una realtà come la nostra è fondamentale non perderla mai.
ooooooooooooooooh…. sento troppi discorsi a bischero.. il cagliari è peggio dell’Empoli? e da cosa lo dite? da 5 partite? il cagliari è in serie a da 25 anni ha giocatori che in larga parte hanno già grande esperienza in categoria, compreso il suo allenatore… piano a volare alti.. il cagliari è nettamente superiore all’Empoli come valori. Dovremo come sempre dare di più dell’avversario per strappare un pareggio o magari una vittoria.
Guardate solamente l’attacco e pensate a come potrà tranquillamente metterci in difficoltà con quei velocisti.. un centrocampo forte e roccioso con tanti tiratori da fuori e una difesa giovane ma allo stesso tempo promettente.
Svegliatevi, siamo noi i neopromossi. UMILTA’ COME SEMPRE.
Forza Empoli
bravo Leone32 sono d’accordo con te…e forza Empoli!!!!