L’Empoli ha acquistato un nuovo difensore, che andrà a rimpolpare la rosa della Primavera allenata da Antonio Buscé: si tratta di Giacomo Siniega, classe 2001, che arriva a titolo definitivo dal Torino. Siniega è nativo di Carrara e ha alle spalle esperienze con le giovanili di Torino e Fiorentina.

Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il @TorinoFC_1906 per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Giacomo Siniega. Difensore classe 2001, sarà aggregato alla Primavera di mister Buscè

Articolo precedenteSerie B 2020/21; Risultati e classifica dopo la 20° giornata
Articolo successivoMercato Azzurro | Un colpo finale in mezzo al campo?
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

7 Commenti

  1. 2001 è molto giovane, ma per gli standard Empoli si può già capire da come affronterà questo campionato primavera se è un giocatore di prospettiva.
    Benvenuto a Empoli!

    • Grande! io di Busto Arsizio… beh quando passerà l’emergenza organizziamoci per vedere qualche partita magari. Se vuoi restare in contatto anche con altri tifosi empolesi della zona di Milano ti suggerisco questo gruppo Facebook (è aperto solo a tifosi azzurri del nord e lo usiamo per organizzare ogni tanto “trasferte”): https://www.facebook.com/groups/220568288062958
      Un saluto,
      Andrea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here