Niente di nuovo rispetto a quello che ormai nelle ultime ore era emerso in maniera molto forte e spiccata. Di nuovo c’è solamente l’ufficialità che è appena stata battuta dal club azzurro a confermare il passaggio di Traorè alle Fiorentina. Come già detto, Traorè resterà ad Empoli fino alla fine della stagione sportiva in corso.
A Traorè i migliori auguri per il futuro che verrà, certi che non si risparmierà per questo finale di stagione in cui servirà tutto ed anche di più per arrivare alla salvezza. Questo il comunicato:
L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive di Hamed Junior Traore. Contestualmente il calciatore resterà, a titolo temporaneo, in azzurro fino al 30 giugno 2019.
E la chiamavano “campagna di rafforzamento” ….. Questi mettono a dura prova la nostra fede.
…Riccardo, sconsolato come in questi giorni ti avevo sentito solo due anni fa…
…ma non è detto che finisca tutto di nuovo in B, certo si puo’ anche vendere è normale alla fine che per Empoli sia cosi’, ma sarebbe importante portare un difensore forte…almeno quello.
Comunque con Iachini non ci si diverte, ma puo’ essere che si facciano quei punti che nonostante il buon gioco di Aurelio non venivano.
Iachini non è Martuscello…c’è sontuosa differenza.
Ora però bisogna muoversi e velocemente in entrata, sennò si va da poche parti
Maledetti !!!
e poi cosa ci serve a noi Vlahovic in prestito, se ci rifilano pure Thereau la presa di culo è tripla
E pensare che qualche empolese diceva che l’empoli era più forte della Fiorentina…levatevi il prosciutto davanti agli occhi cari cugini..l’invidia è una brutta bestia, il nostro unico derby e’con il Pisa il resto della Toscana per noi e zero!!
il vostro derby è con lo psicologo….
Brutta bestia l’invidia..e poi sapere che qua ad Empoli ci son quasi più tifosi Viola che empolesi vi uccide proprio dentro..oi oi..
chetati nana, siete una delle poche squadre che non invidio, anonimi e noiosi sempre tra l’ottavo e il dodicesimo posto, preferisco lottare per la salvezza che annoiarmi come voi, che pensate di essere una “grande” e invece siete come il Cagliari e squadre simili. Su una cosa son d’accordo, quello tra noi è un derby finto, i nostri son con Siena e Pistoia, a voi vi considero cugini stupidi che non vale neanche la pena odiare troppo
Ecco il fenomeno viola. Nessuno ha mai detto che l Empoli è più forte della Fiorentina. Ma Il problema è che il vs derby è con la Juve. E la supponenza che voi avete con noi la Juve l ha con voi. Poi sportivamente parlando speriamo di avervi dato un altro pacco come Saponara e Laurini
Al di là di questi discorsi, avere venduto un ragazzo promettente, bravo ma che numeri alla mano ha pochissime presenze, è al momento un affare, cioè i 12 milioni sono certi. Per quanto riguarda Saponara, riguardati apparte gli ultimi sei mesi i gol e assist che ha fatto, prima di definirlo pacco
Vai a letto e copriti empolese viola….
Vai a terapia per l’invidia..
Te sei esperto di psicoterapia…devi convivere con la tua dabbenaggine da quando sei nato…ti compatisco
Empolese Viola.Ma Derby col Pisa perché? Il Pisa ha solo 7 presenze in A,ma di cosa parli? Comunque nel 2002 eravamo l’unica Toscana in A.E quell’orgoglio non ce lo levera’ mai nessuno.
Ragazzi ma di cosa ve la prendete, in tutte le città ci sono tifosi di diverse squadre. A Empoli ci sono tanti tifosi della Juventus della Fiorentina del Milan dell’Inter, così come ci sono a Firenze, Milano e così via. Il problema non è quello, visto che ognuno fa della propria vita ciò che vuole, ma sta tutto nel senso di appartenenza, ad un gruppo ad una città e alla sua storia (piccola o grande che sia) ed ai suoi costumi. Io personalmente mi sento empolese anche perché tifo solo ed esclusivamente la squadra della mia città, gli altri facciano come vogliano ma Caro Empolese Viola non vada poi a criticare gli Juventini o i Milanisti o gli Interisti che Abitano a Firenze perché loro sono uguali e spiccicati a lei. Buon pomeriggio
Ah ecco…Zero…Praticamente come il resto d’ Italia considera voi.
ragazzi calma a dire che questa operazione è stata un suicidio…Traoré per ora è stato un bel trottolino ma non ha fatto una cosa decisiva che sia una!! va bene che ora girano prezzi esagerati e 12 milioni posson sembrare pochi, ma ripeto non è affatto detto che abbia davanti chissà che carriera nelle grandi
traorè è un fuoriclasse e chi ci capisce lo sa bene. Con i soldi di oggi 12 milioni è regalato!!! considera i 9 per la gumina e ho detto tutto. Qui siamo davanti ad uno scandalo!!!
uno che dal limite dell’area senza avversari a contrasto tira una ciabattata come la sua a Torino, potrà forse in futuro diventare un fuoriclasse, per ora non lo è di sicuro. Ragazzi ma le guardate le partite o vi ricordate solo le cose buone? Se uno ne dribbla due e poi sbaglia un passaggio elementare, voi vi ricordate solo i due dribblati? Ripeto, potremmo aver fatto un errore, potremmo aver fatto un affare, si scoprirà in futuro
Condivido in pieno
Che poi tutte le tv parlano di 12 milioni più 3 di bonus più ci sarà una percentuale di futura rivendita che sarà del 10/20%.
L’empoli ha fatto un capolavoro.
Se Traore fa ridere abbiamo rubato 12 milioni alla Fiorentina
Se esplode e lo rivendono a 50 milioni sono 12+3 di bonus più 5 milioni minimo di futura rivendita (cioè 20 milioni)
È facile da capire, non serve uno scienziato!
Grazie presidente, non la prendete con i viola che fanno il suo, ma con il principe di Monteboro che prima parla male di Firenze , però quando gli fanno vedere dei bei soldini sbava per loro, il presidente vdeve fare chiarezza se vuole salvare l’Empoli o punta al nuovo paracadute.
Tu mi sembri paracadute!!! Ancora con questa barzelletta!!
Aspettate a chiamare traore in fuoriclasse.. bravo ma non eccelso.. bene averlo dato alla fiorentina.. come si è fatto con saponara laurini.. ora sotto con il mercato in entrata..
In bocca al lupo al ragazzo, la Fiorentina sarà sicuramente il suo punto d’arrivo, potrà migliorare ma sicuramente non è da grandi squadre.
Praticamente s è venduto a un milione a presenza da titolare in serie A , non mi pare male , forse la società temeva un evoluzione di mercato alla Saponara o peggio ancora alla diousse, giocatori con cui si pensava di monetizzare molto di più ma complice la scarsa resa( Sapo) e scarsa resa + retrocessione (diousse) hanno p
Scusate le bizze del cell,dicevo ” hanno penalizzato le entrate societarie, cmq spero di sbagliarmi ma sembra quasi che la società abbia messo in conto la retrocessione (che sarebbe un fatto storico dopo un solo anno di A)cercando di monetizzare adesso a gennaio,domenica si gioca e non c è alcun volto nuovo con 2 giocatori squalificati, l Empoli non si discute si ama ma la società deve battere un colpo se non più di uno !
Hanno fatto pari pari come con Saponara e ci hanno visto lungo visto quello che Saponara è diventato……..
Ottimo e quindi secondo il tuo ragionamento visto che LaGumina s’è pagato 9 milioni senza presenze in serie A, allora che si dovrebbe dire ?
forse che ogni caso va valutato a sé, guardando le partite e non facendo sciocchi sillogismi? Sicuramente La Gumina per ora è stato un errore, magari invece Traoré sarà un buon affare…oppure un altro errore, ma per favore almeno ragioniamo sulla base di quello che vediamo. E io contiunuo a dire che Traorè è un bel giocattolino ma per ora non ha mai fatto una cosa che sia una decisiva
Io direi che La Gumina da quando c è Iachini è spesso tra i migliori in campo , decisivo è stato sicuramente con atalanta bologna( gol) e spal ( assist)
Espulsione volevo dire, pensa a Di Natale e Rocchi , li abbiamo svenduti causa retr9cessione quando vendendoli al momento giusto avremmo incassato una cifra tale da farci 2 stadi nuovi , e magari evitare discese negli inferi modello empoli-vicenza( bello ora a rivederla la partita nell ann8versario, ma li per li c ha tolto qualche anno di vita a tutti)
Empoli rules, aggiungerei anche nella involuzione dei giocatori, avere avuto un allenatore come martuscello…
Io so solo che Traore da quando è stato messo a fare il titolare,quindi si parla di 11 partite,è sempre uno,se non il primo,dei giocatori più positivi.Quindi è già una realtà dell’Empoli e del campionato,perché in A ci sta giocando.Se davvero le cifre che girano per Tonali fossero vere allora mi viene da pensare che anche un giocatore come Donnarumma vale più di quel 1.700.000 euro a cui è stato svenduto.Insomma noto con rammarico che si continua a svendere i nostri giocatori e non capisco nemmeno l’esigenza di venderlo adesso Traore.A meno che “qualcuno” non si sia accorto che con Iachini a fine campionato i giocatori varranno meno di adesso!12 milioni più bonus non sono pochi,ma nemmeno tanti visto a quanto vendono altri giocatori che non son buoni forse nemmeno in B.Se questa è la bravura di Pecini e si va poco lontano.Poi per carità io faccio il tifoso e di quello che incassa la società non mi deve riguardare,ma essendo abbonato da 25 anni,mi posso permettere di dire che discorsi ne vengono fatti tanti,ma quest’Empoli 2.0 con l’attuale pres…idente mi sa che non partirà mai!
Invece con il prossimo pres….idente magari si va dritti in Legapro dove sarebbe il nostro posto senza i miracoli che ha sempre fatto il presidente attuale
Non ho detto che in questi anni il presidente non abbia fatto bene e che non possa fare ancora bene,anche se 2 anni fa la delusione per il suo operato è stata cocente.Ho solo detto che sarà sempre un presidente che non porterà mai l’Empoli ad essere una realtà continua del campionato di A.Insomma l’Empoli 2.0 dovrebbe far pensare anche,si ad una salvezza,ma anche uñ consolidamento in classifica,senza dover necessariamente pensare sempre e solo in primis a quella.Anche se naturalmente sempre da lì devi passare il nostro cammino.Ma se tutti gli anni vendi i migliori giocatori della rosa…e quest’anno come minimo ne partono 5,ma che consolidamento potrai mai fare.Saremo sempre il solito Empoli che fa 1 o 2 anni di A e poi torna di sotto….Niente di male,va più che bene anche così,ma non parliamo di Empoli 2.0.Forse ne potremmo parlare se arrivasse un presidente con i famosi “tanti miliardi” a disposizione.
Traore sarà o non sarà un gran giocatore tra qualche anno ma …,..intanto mettono soldi in cassa…poi si vedrà…il prossimo sarà Krunic ..temendo un Martusciello bis nel ritorno ….complimenti per la programmazione e la struttura che l Empoli si è dato
Complimenti per vLahovic in prestito ….ma a cosa serve nessuno se lo è chiesto ?
A fare da uomo immagine al Bar Cristallo forse
Ma Vlaovic sè preso per salvarsi in Primavera1? ForzaAzzurri!!
Ps. Traore era meglio mandarlo via subito adesso in campo lo vedro’ viola e mi fa vomitare.
Un applauso a Rebecca Corsi , accardi , pecini e butti che stanno distruggendo e svalutando l’Empoli dopo Donnarumma svenduto a 1,7 mln adesso traorè regalato ai becchini viola, Corsi ti faranno fallire
Empolese viola, sei come i fiorentini, e sono tanti, bianconeri, cioè delle teste di c….o
Sono d’accordo con 3mpol1 e con chi sostiene che l’affare l’abbia fatto l’Empoli.
Questo è potenzialmente un buon giocatore ma non è uno che risolve le partite. Oggi come oggi nel nostro centrocampo lui o un altro cambia poco. L’unica cosa risolutiva che io ricordi è l’assist a Ciccio nel secondo gol contro la Sampdoria.
Quando Traoré non gioca qualcuno nota la differenza? Possiamo sostenere che se andiamo a fare una partita senza Traoré siamo penalizzati?
La società non sta programmando. Sta ragionando sul “qui e ora”. E per il qui e ora meglio 12 milioni che Traoré.
Poi se diventerà un fenomeno si vedrà. Ma l’incasso viene fatto adesso, che fenomeno non è.
Quanto al signore di Empoli che tifa per la Fiorentina, riderà bene chi riderà ultimo.
Empolese viola, a Firenze ci sono più fiorentini juventini che empolesi viola ad Empoli. Comunque stai tranquillo che traore andrà a sostituire chiesa che sicuramente andrà ad una GRANDE SQUADRA, e voi tutti a commentare…… corvino vattene, ha sostituito i chiesa con quello venuo da Empoli. Siete fantastici, se un vu ci fossi vu andresti inventati!!!!
Ora torna a letto su..calmati invidioso ahahah
Empolese viola ma chetati che tanto lo sai meglio di noi che siete destinati solo far figure i m….
Corsi riprendi il controllo, sei in tempo per mandare via quei 3 fuoriclasse in giacca e cravatta
Classe 2000, 15 presenze in A…. ottimo potenziale si ma siamo sicuri che 12 milioni sian pochi….cos ha dimostrato finora? Sicuramente non è un fuoriclasse, è uno che da del tu al pallone, buona tecnica e un bel passo ma ancora s ha da fare. E nel caso che si scenda in B il valore sarebbe di gran lunga minore. Quindi come dicono in borsa: Pochi (anche se per me non lo sono) maledetti e subito. Io approvo ora però c è da comprare
Da fiorentino sono soddisfatto mi piace molto come giocatore certo che il prezzo è un Po troppo alto. Probabilmente avreste dovuto cederlo a noi ufficialmente a giugno ora avrà meno motivazioni. Impoccalupo x il proseguo della stagione
Forza viola
Posso dolo dire che mi dispiace per il ragazzo che subirà una battuta d’arresto nella sua carriera. Ora però occorre acquistare ….
Massy
Massy, pensa ai pacchi che ci hanno portato con la gumina, Antonelli, Silvestre, invece di pensare ai pacchi saponara e Laurini,
Aldo visto che l’amico viola è venuto a rompere le scatole gli ho risposto. Poi dei ns. pacchi questo è un altro problema.
Grazie !
Empolese viola, voi nella Fiorentina non ce l’avete un giocatore come Traore, fatemi un nome più forte di lui,io non lo avrei venduto alla cassa da morto viola, mai per nessun prezzo,ma visto che il Presidente Corsi ha detto che ci sono buoni rapporti con loro, allora stò zitto e mi godo fino a giugno il giocatore., poi si vedrà.
Ti brucia che la viola vi compra i vostri gioiellini è? Comunque scommetto che sei un gobbo ciò azzeccato? Ma vai a fare un giro in Barzino come si diceva a Empoli almeno ti calmi.
Ma perché invece di parlare tanto dietro uno schermo non ti fai vedere?…ah giusto a voi piace tirare ceffoni alle ragazzine e fare imboscate nei ristoranti…mi fate vomitare
Calmo piccolo fans, non vorrei che poi non puoi più cantare nel coro dell’Antoniano e poi addio zecchino d’oro, goditi traoe fino a giugno vaiiii.
Che bel regalo.Speriamo ce li diano subito i soldi,anche se dubito che verranno reinvestiti per rinforzare la squadra.Ciò che voglio dire è che x fare questo accordo il Corsi ci deve aver maturato un vantaggio la cui consistenza ancora mi sfugge…A vederla così mi sembra,appunto un bel regalo ai viola…E se il Corsi avesse intuito che Traorè è un Fabbrini bis,ovvero un bluff e che quindi meglio la gallina oggi che niente domani?
Con Saponara,alla fine,ha avuto ragione lui…
Perché Nicola, Saponara l’ha venduto a gennaio il corsi? Non si disse che volle andare via lui?
Ma state a battibeccà co’ una Nana? Si chiaman così perchè credan tutti gli anni d’esse cigni. E invece starnazzano. Ma lasciatela stà con le sue eterne illusioni e parliamo di cose serie.
Infatti noi non siamo conosciuti al mondo, quando dici Firenze dicono” ah vicino Empoli”!!! Ho visto la classifica delle città più belle al mondo..Empoli al 4 posto…ah no c’è scritto Firenze si saranno sbagliati!!
ma come solo 4°?
Medaglia di legno. Complimenti.
Senti ma com’è che ti garba tanto scrivere sul nostro forum? Sei un dissociato? Ti piace nasconderti dietro uno schermo, offendere i tuoi concittadini, ma non hai il coraggio di farlo di persona? Hai avuto una infanzia infelice e ora sfoghi la tua depressione in questo modo triste? Parlaci figliolo dei tuoi problemi personali. Noi possiamo aiutarti.
Te pensa ai tuoi problemi di invidia..se vuoi ci si incontra dove vuoi..e in quanti vuoi..nessun problema..ora però prendi il biberon e a nanna!
Beato te Empolese viola che ti fai cantare ni muso e dietro agli orecchi “Empolese pezzo di merxa”…e vai nel mezzo ai tuoi regnanti a fatti prende pe i culo…beato te
E che tutti gli anni festeggi l’ingresso alla Champions e lotti per lo scudetto….beato te….
Sigh
Peccato che Firenze unne’ la tua citta’…
Scusami se te l’ho ricordato…un volevi rovinarti l’esistenza…ihihihihih
Sembra la storia di quella commessa di merceria che, abituata a vendere orecchini di plastica e chincaglierie, avanzi da discoteca tatuati da testa ai piedi e 37enni a passeggio per il parco, trovandosi un collier d’oro sotto il vetro del banco, non seppe, logicamente distinguerlo, ne’ per consistenza , ne’ per splendore, e fini’ per venderlo, assieme alla plastica, a 30 euro. Pazienza, capita.