Petar Stojanovic, rientrato dalla Samp, saluta nuovamente e va in prestito alla Salernitana di Giovanni Martusciello. Ad Empoli, sia per il modulo, sia per la concorrenza, rischiava seriamente di essere chiuso, nonostante fosse uno di quelli che più ci avevano convinto durante le sedute di allenamento. Evidentemente di altro pensiero la dirigenza, con magari l’avallo poi delle stesso giocatore.

Articolo precedenteUFFICIALE | Shpendi va a Carrara
Articolo successivoUFFICIALE | Sambia chiude il mercato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Secondo me è il giocatore che non è più convinto di Empoli. E visto che non si è trovata altra sistemazione si è proceduto ad uno scambio prestiti.
    Sinceramente non credo che Sambia sia meglio.

  2. Secondo me ha pesato il fatto che lui voglia giustamente giocare, anche per un discorso di nazionale e qui da noi partiva come riserva. Scambio da 0 a 0. Probabilmente ne ci perdiamo ne ci guadagniamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here