Dopo l’ok arrivato anche da parte del giocatore non c’erano più riserve. Arriva adesso l’ufficialità a chiudere il tutto ed a rendere Ola Solbakken un giocatore dell’Empoli per la prossima stagione. Il norvegese sarà già a disposizione perla prima sfida di campionato di sabato prossimo. Come raccontato ieri, in un focus ad hoc, molto probabilmente lo vedremo agire dietro la punta centrale.

Prestito con diritto di riscatto (dovrebbero essere 3,5 milioni) la formula. Da dire, per quanto raccolto nelle ultime giornate, che nell’ambiente romanista c’è molto apprezzamento verso questo giocatore e la speranza è che ad Empoli – anche in ottica loro – si possa ritrovare. Ovviamente il nostro augurio è quello che possa contribuire alla nuova salvezza. Solbakken è il primo norvegese a vestire la nostra maglia.

Articolo precedenteSvelate le maglie 2024/25 !
Articolo successivoMercato Azzurro | Si torna a parlare di Cimino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

31 Commenti

  1. Lui e Maleh subito dentro sabato….

    Vasquez
    Ismajli Walukievicz Viti
    Gyasi Maleh Henderson Pezzella
    Fazzini Solbakken
    Colombo

    • Diawara e un centrale e siamo a posto… oddio io un portiere lo prenderei ma mi sa che non a Monteboro la pensino diversamente!

  2. Mancano ancora 3 giocatori. Un difensore, un regista (non capisco come non si possa spendere nemmeno 1 milione per Diawara) e servirebbe un portiere affidabile al posto di uno che ha dimostrato incertezze su ogni gol preso dal precampionato alla coppa.

  3. Squadra davvero interessante ma, per favore, piedi per terra. Metterne di nuovo tre dietro non sarà facile: il Cagliari ha preso Palomino, oggi. L’Udinese Sanchez, il Lecce Coulibaly e il Parma Cancellieri. Vietato fare sogni pindarici.

    • Venezia , Como …ed anche il Monza se non acquisterà 2 punte per bene , visto L allenatore modesto che hanno , lotteranno per la salvezza piu’ di quello che si pensi
      Il Ns campionato è con queste squadre

  4. Giocatore che ci serve,a dirla tutta ci manca uno che saltava l’uomo sia in corsa che da fermo come cambiaghi,vero che un segnava ma lì faceva dannare tutti i difensori.

  5. Ritengo che con Provod si possa fare il famoso salto di qualità che tutti si aspettano….. sarebbe un vero jolly dalla mediana in su….. Fabrizio, dai fai uno sforzo…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here