Visto che l’abbiamo seguita tutta questa situazione, che ci vede solamente spettatori alla finestra, giusto darne la conclusione con Luigi Sepe che ufficialmente firma il prolungamento di contratto con il Napoli portando cosi la scadenza con i partenopei al giugno del 2019.
Con molta probabilità Sepe, che quest’anno sta facendo cose davvero importanti nella nostra squadra, il prossimo anno sarà il portiere titolare della squadra azzurra della sua città.
A noi non resta che augurare ogni meglio a “Spiderman” consci che fino all’ultimo minuto di questa stagione, il suo unico pensiero sarà si azzurro, ma quello dell’Empoli.
Qui sotto la foto che vede Sepe firmare accanto a Bigon, foto pubblicata dall’ufficio stampa del Napoli Calcio.
ma ci sono possibilita’ che rimanga
anche il prossimo anno?
La vedo dura….anche se mi piacerebbe.
Mi farebbe piacere anche la riconferma di Davide Bassi.
Il mio motto è meno si cambia e meglio è
Brignoli da infilare nell’affare Rugani…
Ve la dó io una notizia di mercato anche se non di casa nostra, Colatuono non é più l’allenatore dei neroazzurri,al suo posto Edy Reia.
Contentissimo per Luigi, qui tutti lo aspettano a braccia aperte visto che è napoletano e viste le sue ottime prestazioni con la nostra maglia. Ma prima c’è una salvezza da conquistare e sono sicuro che questo rinnovo stimolerà ancora di più il ragazzo voglioso di salvare la squadra che lo ha lanciato in A.
io però non dimentico il portiere che ci ha portato in serie A cioè Bassi, a lui vanno i miei pensieri ed i miei ringraziamenti.