Cosi come per Pjaca, anche per Sebastian Walukiewicz mancava soltanto l’ultimo passaggio burocratico costituito dall’ufficialità. Il difensore classe 2000 arriva dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Stando alle informazioni in nostro possesso l’Empoli dovrebbe versare una cifra di circa mezzo milione nelle casse del Cagliari con poi il 50% della rivendita che resta ai sardi. Un’operazione nata nelle ultime ore per andare a coprire il buco lasciato da Viti; si era pensato ad Ampadu ma poi vista la scelta del gallese si è andati su Walukiewicz
Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni delle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz.
Benvenuto ad Empoli Sebastian. Con questa operazione si chiude ufficialmente il calciomercato estivo azzurro 2022.
Benvenuto
Zurkowsky che mette like al post di benvenuto su Instagram dell’Empoli su Walukiewicz. Subito parte la lacrimuccia
Mercato da 8
Con la punta da 9
Se preso tutto il Cagliari si poteva prendere anche Pavoletti per me ….ha detto no al Bari quindi secondo me a noi diceva di si…
Comunque se si ritiene pronto Baldanzi per me Ekong lo è di più mi gioco tutto su di lui ….
Lo dico prima si arriva dalla parte sinistra della classifica mi gioco la reputazione….
Enrico, “garzoncello scherzoso” (Leopardi)
Per me la salvezza era già fatta con la conferma di Vicario lo dico ora ma lo ho sempre pensato …
Altro acquistone …. ma come fanno a venirgli in mente queste idee geniali al ns DS?!?!
ma come si fà a criticare ogni agosto di ogni anno il ds Accardi infamandolo salvo poi quando la squadra fà bene salgono tutti sul carro . Ma la gente si rende conto chi siamo ?? le nostre dimensioni di città. Invece di ringraziare la società che da diversi anni ci fà vedere campionati di A e B e lanciando sempre giovani del vivaio questi fenomeni da tastiera hanno il coraggio di criticare. Andate a tifare le nane o le strisciate e lasciate stare l’Empoli che non vi meritate neppure di parlarne.
SEMPRE FORZA EMPOLI
Ora facciamo parlare il campo…. poi non vi lamentate se arrivano le sconfitte…. ah no, si critica Zanetti e si “invoca” il ritorno del Nonno…. non capendo che gli errori sono a monte: Marin regista è un’idea del DS…. comunque ora basta, con vostra grande soddisfazione, saluto tutti e vi dico addio.
Perché quando perde il nonno è colpa del nonno ma se perde Zanetti è colpa del mercato. Per me perdere fa parte del gioco e non cerco per forza capri espiatori. Ero con il nonno quando le cose andavano bene, e ancora di più quando andavano male. E adesso siamo con Zanetti! Facciamola finita di criticare e infamarci per niente. Quello che è fatto è fatto. Adesso solo forza Empoli. A Salerno sarà durissima ma l’Empoli che ho visto ieri se la può giocare!
Comunque, tanto per capire il nonno è interdetto anche per passare dalla fipili, dopo quello che ha detto, non rimetterà mai più piede ad Empoli, mi sembra chiarissimo, tanto per ricordare ai vecchi estimatori, al massimo vivrà nei vostri ricordi.
Dove si trova l’intervista?….
Riccardo: Va bene, io non mi lamenterò se arrivano le sconfitte… Ma se per qualche combinazione astrale, l’Empoli facesse un campionato sopra le aspettative, salvandosi e rilanciando anche molti dei giocatori che sono stati presi, Tu sarai disponibile a riconoscere che sei stato un “criticone” a prescindere fin da prima che iniziasse il campionato?
Vero…approvo tutto..santa verità
Facciamo una statua di Accardi al posto della curva
Riccardo ce ne faremo una ragione.
Domattina è qui di nuovo
Per curiosità….sono andato a vedere le formazioni di Juventus/Lazio/Cagliari dalle amichevoli di luglio alle ultime partite dei nostri 3 ultimi acquisti nessuno ha giocato neanche una partita….ma nemmeno le prime quelle che finiscono 16 a 0 quindi speriamo bene ma secondo me non saranno pronti prima di un mesetto….comunque li giudicheremo in campo…Forza ragazzi…
Ps guardando le formazioni non so chi di voi ha detto che si poteva prendere Pavoletti… anche a me sarebbe piaciuto anche perche’ i nostri due attaccanti saltano in elevazione la gazzetta del martedi non di piu’….
E poi c’era anche un certo Nandez a Cagliari…..
Comunque adesso Forza Azzurro sempre….e speriamo direcuperare Bajrami ma l’intervista di Andreazzoli che ho letto lascia molti dubbi caratteriali sul ragazzo
Ilicic è svincolato…
Facciamocelo scappare…
il CONTE UGO-LINI (alias il famigerato KORZEE) ha venduto quel poco che c era rimasto (fondamentalmente i cespugli intorno alla stradina sterrata laterale) al DUCA RIDO-LINI
il duca si è impegnato a smaltire i flussi monetari residui e a farli riapparire ai caraibi.
Seguiranno aggiornamenti
Parola adesso all’unico galantuomo del mondo del calcio: il campo. Di parole ne sono state dette anche troppe.
Vero! Le prossime 3 sono Salernitana Roma e Bologna: vanno fatti 3 punti.
WALUKIEWICZ – «La scelta di andare ad Empoli è totalmente sua, aveva grandissimi margini di miglioramento. Stava qui da tre anni, ha giocato poco per via degli infortuni e aveva il desiderio di cambiare aria per stare ancora in Serie A. Tenere un ragazzo che voleva andare via non era giusto»
Liverani. All. Cagliari