Potevano essere tre le operazioni sull’asse Empoli-Ferrara ed invece saranno soltanto due, o per meglio dire una soltanto. Si, infatti estensi ed azzurri hanno unificato l’operazione per lo scambio dei giocatori Andrea Gemignani e Lorenzo Polvani. Il primo passa dall’Empoli alla Spal, il secondo fa il percorso inverso.
La curiosità è che i due sono stati compagni di squadra nelle ultime due stagioni a Pontedera, giocando ambedue un buon calcio. Gemignani era rientrato alla base, ad Empoli, dopo la fine del prestito mentre Polvani era stato prelevato dalla Spal per rafforzare il proprio pacchetto difensivo, il destino invece ha visto i due cambiare maglia a pochi giorni dalla fine del mercato.
Da quanto arriva le operazioni saranno a titolo definitivo, quindi Andrea Gemignani saluta quella Empoli che lo ha visto crescere nel proprio settore giovanile. Empoli si appresta adesso ad abbracciare Polvani, difensore centrale classe 1994, al quale già da adesso diamo il benvenuto.
Un difensore centrale mancava per completare il reparto.
Adesso manca un esterno destro, un attaccante e un centrocampista se va via krunic
Esatto ,.2 centrocampisti ed 1 punta mancano se va’ via Krunic
Questa operazione non mi piace molto
Ma ha senso?
ci mancava che vi andasse bene 😀
Non è che non mi va bene, non la capisco. Abbiamo uno del nostro vivaio che si è conportato bene in altre esperienze proviamolo almeno fino a Gennaio…. Poi gli esperti sono loro…
Romagnoli, Luperto, Veseli, Simic, Dermaku, Polvani e forse Peiovic (6/7 centrali per 3 posti vanno bene)
questo di qua ha il crociato rotto perchè cedere un talento come gemignani
Non è che dietro ci sia anche antenucci… altrimenti questa operazione non avrebbe senso…….
Per me ok: Dietro ora siam davvero a posto!
Gemignani mi piaceva, Polvani non l’ho mai visto in primavera