Poco da dire, c’era solo da mettere quella parola tutta maiuscola in testa al titolo di apertura, e con piacere ribadiamo che Daniele Rugani resterà in azzurro nella stagione 2014/15.
Empoli e Juventus, già d’accordo su tutto, in quel di Milano si sono rincontrate per ratificare quanto giù si erano dette negli ultimi mesi. C’è stato dunque il rinnovo della comproprietà, come previsto dal regolamento, e le prestazioni sportive del giovane difensore che restano in mano all’Empoli FC.
Un investimento a costo zero per tutti, la condizione migliore per affrontare la nuova stagione di serie A, per far maturare ancora di più un calciatore dalle indubbie qualità e dal futuro più che roseo, e l’occasione, in virtù di tutto questo, di poter poi riaffrontare il discorso con la società bianconera il prossimo anno.
Il “Leone d’Argento 2014” si aggregherà quindi ufficialmente al gruppo di mister Sarri che dal prossimo 14 luglio inizierà la preparazione estiva.
Alessio Cocchi
La cosa era pressoché scontata ma fa molto piacere vedere battuta l’ufficialità
E vai questa sì che è una grande notizia stiamo costruendo una squadra da serie A forza ragazzi io ci credo .., uniti si può
bella roba ragazzi… continuiamo cosi.
Ottima notizia!!
Mio al fantacalcio!!!!
Quando lo chiamerò i miei amici Pistoiesi si chiederanno: ma chi cavolo è questo?
Beh, dopo tre o quattro sette consecutivi senza ammonizioni imparerete a conoscerlo anche voi….
Ufficiale : sono contento 🙂