Se ne va “Peter Pan” che va a rinforzare il reparto offensivo del Brescia ritrovando un certo Alfredo Donnarumma, calciatore per il quale nessuno ancora ha spiegato esattamente il perchè della cessione estiva.

Alejandro Rodriguez era in prestito dal Chievo e quindi l’operazione, avallata dall’Empoli, è stata ovviamente dalla società scaligera con quella delle rondinelle. Di fatto l’esperienza dello spagnolo ad Empoli si conclude qui, un’esperienza che poteva essere sicuramente più fortunata ma che ha visto nel grave infortunio di Foggia un momento cardine in negativo. Rodriguez saluta con 4 gol al suo attivo con la nostra maglia.

Articolo precedenteUFFICIALE | Dell’Orco si unisce al gruppo azzurro
Articolo successivoUFFICIALE | Zajc ceduto al Fenerbahce
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Peccato…si è fatto voler bene, ma non era nostro. Chi lo sostituisce quindi? Visto che hanno salutato anche Mraz e Zajc che giocava (e segnava) a tutti gli effetti da seconda punta?

  2. Di sicuro avrei preferito fosse partito un altro attaccante,ma obiettivamente chi te lo compra!Un grazie a Rodriguez per quel che ha fatto l’anno scorso!Ha vestito l’azzurro e lo seguirò volentieri anche per quel che farà a Brescia.

  3. Che rabbia che ho!
    Un accozzaglia di stranieri senza ne capo ne coda.
    Settore giovanile allo sbando.
    Resta la fede per i colori ma la società fa schifo e non mi ci riconosco. Prima di ritirare fuori un talento dalla primavera chissa quanto passerà

  4. Sono allibito, completamente smantellata la squadra dei record. Sarebbe bastato tenere Donnarumma e prendere un paio di elementi ed ora saremmo ancora guidati da Andreazzoli e parleremmo di un altra situazione. Se si chiude cosi è un mercato di gennaio scandaloso! Al posto di rinforzarci ci siamo indeboliti. Vergognosi..

  5. Maremma maiala un motivo in più per sperare nei goal del Brescia… ma fra tutte le squadre questi due giocatori non potevano andare ad una squadra meno schifosa?

  6. Come dico per donnarumma.. rodriguez.. sono giocatori da categorie inferiori.. i terzini di serie a.. non sono come gli scarti di b.. comunque buona fortuna..

  7. Empoli opera pia con rodriguez gli aiutamo a salire ancora meglio dopo avergli fato donnarumma io gli darei anche ciccio se passano e noi scendiamo sai come se la ridono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here