Mancava ormai soltanto questo tassello per chiudere il cerchio. Vi abbiamo raccontato a più riprese la giornata intorno al’affare Piccoli che ad un certo punto ha rischiato di incepparsi ma poi anche grazie al Verona si è sbloccato ed ha permesso ad Empoli ed Atalanta di poter lavorare. Questo il comunicato ufficiale del club azzurro appena diramato:
Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo per 18 mesi, con diritto di riscatto in favore dell’Empoli e controriscatto per la società nerazzurra, delle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli.
Come già scritto ricordiamo che l’Empoli con 12 milioni di euro potrà far definitivamente suo il giocatore a giugno 2024. L’Atalanta si è però tenuta il diritto al controriscatto per una cifra pari a 3 milioni.
Benvenuto
Caputo Satriano Cambiaghi e Piccoli!
Reparto offensivo di spessore
Notizie di vignato? Per ora non è ufficiale…
Benvenuto.
Oooo benvenuto
Dite quello che vi pare ma questi sono colpi da conference league,sperando di fare risultato al franchi
Preso vignato e ceduto bajrami(fonte lega serie a)
Bè … a questo punto chiaro che si
è puntato ancora su Pjaca … Riguardo a Piccoli non vedo dove sta il problema … Non c’è nessun obbligo di acquisto … quindi se si rivelerà un buon acquisto LO TIENI FINO AL 2024. Segna 6 o 7 goal nel prossimo campionato? Chiaro che non ci investi 12 milioni e lasci perdere … Ne segna 15? Chiaro che l’Atalanta lo controriscatta … ma alla fine ti ha aiutato in una nuova probabile salvezza e ti metti in tasca anche 3 milioni ….
Benvenuto ragazzo, in questo anno e mezzo con noi avrai a disposizione il miglior ambiente per migliorarti e lavorare con serenità e dedizione. Gonfia la rete !!
Con Piccoli Europa a nostra portata benvenidos
Se davvero questi ragazzi giovani si rivelassero affidabili il Corsi dovrebbe fare un bel sacrificio economico e portare definitivamente Piccoli e Cambiaghi in azzurro.
Sembra Rooney co questi orecchie a sventola
Forza Roberto
Ultima chiamata. Ultima chance. Sia per Piccoli che per Vignato: o si rilanciano adesso, a Empoli, o rimarranno eterni incompiuti….
Quoto
Io mi fermo a Malta,sono d’accordo con tutti e due
Pare sia già rotto?
Fonte Gazzetta