Nemanja Radonjic, l’ attaccante serbo che il club azzurro ha prelevato in collaborazione con la Roma, si allenerà con la prima squadra in maniera stabile.
Questo quanto confermato dal ds azzurro, Carli a chi appunto chiedeva specifiche su questa operazione non molto chiara ai più.
La situazione nasce per via di un accordo con la Roma, società che non poteva tesserarlo in quanto ha già tutte piene le caselle degli extracomunitari. L’Empoli si è reso quindi disponibile a “coprire” questa mancanza dei giallorossi tesserando il talentuoso giocatore senza poi però girarlo all’estero come in un primo momento si poteva pensare.
A fine stagione, Empoli e Roma (prossime avversarie in campionato) torneranno a parlare del classe 1996. Nemanja Radonjic è un attaccante capace di giocare in tutte le posizioni del reparto avanzato,
Curiosa la vicenda di Nemanja: all’inizio della stagione scorsa si allenava con la prima squadra del Partizan Belgrado, fino a quando gli è stato proposto di firmare un contratto da professionista. Lui, da sempre tifoso degli storici rivali della Stella Rossa, ha rifiutato ed è stato rimandato nelle formazioni giovanili. Dallo scorso settembre è finito nel mirino della Roma che ne ha seguito le vicende contrattuali fino all’assalto finale ed all’arrivo ad Empoli.
Stefano Scarpetti
Allora … come la mettiamo con quelli che dicevano … manca una punta …
quelle persone faceva prima a dire voglio una figurina ( giocatore di nome .. )
Magari non ci darà una mano sostanziale … ma smettiamola di chiedere sempre quello che ci pare con i soldi degli altri …
Lo vogliamo capire che per Empoli fare la A e B sono TOP LEAGUE !!!
Al primo anno di A non abbiamo mai comprato i grandi giocatori …
QUELLO CHE HA DETTO IL SIG. CARLI E’ DA PRENDERE PER IL BENE DELLA NOSTRA REALTA’..
IO STO CON LA SOCIETA’ !!!
Vedremo se avrà ragione la Roma o chi ha detto che Nemanja Radonjic è una testa calda …
Ci sarà chi lo farà rigar diritto !!
Se è una testa calda va a scapito suo. Ora stiamo vicini alla squadra diamo fiducia e magari a gennaio si fanno i conti se manca qualcosa.
Quindi e’ di proprieta’ dell’ Empoli o della Roma ?????
Infatti ma di chi è questo ragazzo? Perchè se è una testa calda(come dicono in tanti) e sicuramente non ci darà una mano visto che non mi sembra pronto e se bisogna far fare minutaggio in Serie A spero lo facciano fare a Rovini..allora che senso ha, aggregarlo in prima squadra? Bho onestamente se questo è stato ascquistato dalla Roma ha veramente poco senso..
In serie a siamo diventati x le altre squadre il deposito bagagli
Ma una foto un po’ meglio non ce l’avevano che qui pare la sorella di Malgioglio!!!!
a me sembra cristiano ronaldo 🙂
il ragazzo non può andare in primavera perche in una settimana disintegra lo spogliatoio, giusto metterlo in prima squadra, tenerlo d’occhio e prenderelo a pattoni se serve; il problema sarà trovare uno della prima squadra che glieli da, ma questo è un altro discorso.
comunque un po di soldi con questo coso li facciamo.