Già ieri in tarda serata ci era giunta in redazione la notizia dell’accordo, che comunque non è mai stato in bilico, tra RadioBruno e l’Empoli FC per la stagione 2011-2012. Tuttavia avevamo deciso, in accordo con le parti, di attendere l’ufficialità vera e propria per uscire anche noi con la notizia che parla di RadioBruno come la radio ufficiale dell’Empoli per il terzo anno consecutivo.
Â
Ma quest’anno c’è qualcosa di molto più significativo. L’Empoli infatti sarà da “solo” sulla frequenza 103mhz, tra l’altro la frequenza più importante dell’emittente toscoemiliana che si estende in Toscana in largo e lungo da La Spezia fino ai confini con Arezzo, da Siena fin sotto gli Appenini e lungo quasi tutta la costa tirrenica. Tutto ciò è stato reso possibile in quanto Livorno e Pisa saranno presenti sulla nuova frequenza 89,9mhz: gli amaranto al sabato e il Pisa la domenica.
Â
Le radiocronache dell’Empoli, con il “nostro” Gabriele Guastella ai microfoni, saranno ascoltabili anche in streaming sul sito ufficiale radiobrunotoscana.it e ovviamente anche direttamente dal nostro sito. Ovviamente proseguirà anche la prossima stagione la collaborazione tra RadioBruno e PianetaEmpoli con i vari cronisti di PE che spesso saranno chiamati in causa da RadioBruno per commentare le gesta degli azzurri.
Scontato quindi che pregara, intervallo e postgara siano tutti dedicati alla squadra azzurra.
Fonte: RadioBruno Toscana
ERA L’ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Meno male. E daje.