L’affare che sembrava in procinto di essere fatto è stato messo su bianco. Filippo Perucchini, portiere classe 1991 proveniente dall’Ascoli, è un nuovo giocatore dell’Empoli. Il neo estremo difensore azzurro è quindi la seconda novità in porta, dopo l’arrivo del giovane polacco Dragowski dalla Fiorentina.
Siamo in attesa di sapere maggiori particolari sulla formula e sulla durata contrattuale dell’accordo con il portiere scuola Milan. Al contempo all’Ascoli dovrebbe passare Fulignati, che aveva cominciato questa stagione da terzo portiere ma che probabilmente ha preferito andare a giocare.
A Filippo il nostro benvenuto in azzurro.
Benvenuto a empoli..
Ma forse la triade sta studiando delle strategie per prendere meno gol : si gioca con 2 portieri in porta!……Pecini sei un mago, mancavi te a Empoli!
Ahahahahahahahahahahah PECINI ahahahahahahaha IL MAGO ahahahahahah
IL MESSIA ahahahahaaha
Fabrizio riprenditi , torna in te e mettili alla porta tutti e 3!!!!!!!!
Basterebbe che mettesse alla porta la figlia e accardi.
Quanto immotivato odio.
E te credo che i dirigenti non parlano: tanto voi intellighenzie calcistiche gli offendereste e basta…
Immotivato? 😂😂😂
Cosa ti avrebbero fatto? Quali sarebbero i motivi di così tanto odio?
Cosa ti avrebbe fatto la figlia (il traino per fare lo stadio) e Accardi (il primo e unico direttore a vincere un campionato di Serie B e a riportarsi subito in serie A)
Spiegali bene perché sinceramente non riesco a capire.
Accardi ha azzeccato l acquisto di di lorenzo poi gli arrivi di caputo e bennacer non ha meriti e lo so praticamente per certo.
L anno scorso si è vinto ma non si può scordare gli acquisti di lollo romagnoli untersee a circa 1 milione a testa e il prestito di seck.
Quindi le cappellate sono state parecchie anche l anno scorso.
Andre e ti hanno detto male perché Caputo è tutto merito di Accardi che l’ha convinto a venire ad Empoli e non a Parma: senti le sue interviste, sono chiarissime!
E comunque anche Bennacer, Butti può aver aiutato sui contatti ma il giocatore lo ha scelto il Ds.
E anche Lollo, Romagnoli, Untersee sono giocatori che ci stanno…nessuno era convinto di aver preso fenomeni.
Ancora mi devi giustificare l’odio perché la risposta non lo giustifica e comunque il DS è lui che decide tutti i giocatori in entrata insieme a Pecini e gestisce tutte le dinamiche dello spogliatoio come ogni Direttore Sportivo.
Se l’hanno scorso ha vinto il campionato è merito anche suo perché ha vinto facendo una scelta importante di mandare via Vivarini in più a fare la squadra.
E quest’anno se si salva idem con patatine.
Il resto sono chiacchiere da fiorentini.
Caputo lo prese il corsi e lo disse butti.
Su bennacer accardi non ci ha messo proprio mano, è stato acquistato con l aiuto del procuratore amico e grazie a butti.
Accardi non sa l italiano figuriamoci se sa l inglese per parlare con l arsenal.
Poi l odio é un discorso per spostare l attenzione.
Io non odio nessuno ma semplicemente lo reputo incompetente.
In compenso parli tu, e siamo tutti contenti!!!!!! Ma per favore.
Quello che dici non è esatto Andre…Corsi convinse il Presidente dell’Entella a cedere Caputo, ma fu Accardi a convincere il giocatore a scegliere Empoli invece di Parma, vincendo le avances di Faggiano che conosceva benissimo il giocatore
Giustissimo Forza Empoli…rileggiti le interviste di Caputo e lo vedi benissimo chi è stato a prendere Caputo.
Idem Bennacer, il giocatore l’ha scelto Accardi e l’ha voluto lui…Butti ha aiutato grazie ai suoi contatti ma i giocatori non può sceglierli perché non è una figura tecnica…il presidente figurati se conosce Bennacer piuttosto che Di Lorenzo o altro!
Poi su che basi dici che è incompetente…che competenze hai per dire che un DS è più o meno competente?!
Noi l’unica cosa che possiamo fare è giudicare i risultati…e oggi vince lui, ma di gran lunga!
Se Accardi non convinceva il giocatore lui avrebbe giocato nel Parma…e non ti dimenticare che anche Bennacer è stato scelto da lui…Butti non è un tecnico e non sa se un giocatore è da prendere o no
Raga, questo è un portiere che fa gol e se ci mettiamo anche il difensore greco abbiamo altri due bomber!!
A me ancora non va giù la vicenda Terracciano !!
Procede è un raccomandato, mi ricorda tanto Davide bassi!!!
E il buon Terracciano stasera su rai 3 toscana ha detto che la dirigenza non si è comportata bene con lui…….e come si fa a dargli torto!Ha detto che lui è un tipo schietto,quindi si presume che gli altri non lo siano stati con lui!
Prima o poi ce ne sarà uno schietto e sincero di questi giocatori fatti fuori per chiarire le cose, invece ogni stagione ci sono storie nuove che rimangono inspiegabili dentro noi
Comunque i primi due ufficiali acquisti al 25 di gennaio 2 portieri è roba da circo medrano…
Quanto vi piacerà sparlare…piuttosto se è vero che abbiamo superato il Frosinone per Pajac sarebbe un’ottima notizia…giocatore che mi piace moltissimo
Deunasega che notiziona!!
Pe piacere mi spieghi in do tu la visto giocà questo Pajac.
A Benevento e a Perugia per esempio, dove la scorsa stagione è stato determinante per gli umbri per raggiungere i play off….ma che te lo dico a fare….al massimo conoscerai Romagnoli, Bonucci e Manolas
E come mai, di grazia, in questi momenti i Cagliari stà concludendo con LAZAAR (terzino sx) avendo in casa dal 2016 un giocatore così forte che hanno dato in prestito pe 2 anni di fila prima al BN e poi al PG e ora cercano di sbolognarlo.
Sai io ho poche conoscenze ma te che sei un talent scout tu melo poi spiegà.
L’Empoli ha dato via Donnarumma per prendere La Gumina…ti può bastare questa come risposta
Comunque caro Calichio butta un occhio sui siti che trattano di Cagliari Calcio e leggiti i commenti dei tifosi rossoblu…valuta te se sono contenti o meno di vedere partire Pajac
Allora secondo te La Gumina è un bubbone?
Sai benissimo che pe Donnarumma come pe Terracciano e altri, i motivi sono da cercà in altre cose che, da grande conoscitore della Family ,quale sei, dovresti ricordare.
I paragone che tu fai un c’azzecca nulla. Anche perchè Donnarumma è stato a Empoli un solo anno, mentre Pajac hanno avuto 3 anni pe valutarlo. Tu dovresti sapè anche che ora a Cagliari cè Carli che, se dà via uno pe prende un artro, mi dà da pensare parecchio perchè lo ritengo più bravo di te.
Comunque speriamo che i tu fiuto da talente scout navigato abbia ragione e che si sia preso un buon giocatore.
quando finirà il campionato e l’Empoli sarà salvo,spariranno tutti i criticoni!!!!!!
Calciomercato – Pajac ceduto all’Empoli
Con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza
Niente Frosinone, Marko Pajac lascia – come anticipato dal nostro quotidiano – il Cagliari (con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza) e si accasa all’Empoli.
Dopo la gara contro il Sassuolo, la firma, poi l’ufficialità.
Fonte: http://www.blogcagliaricalcio1920.net
Più correttamente: http://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/calciomercato/18001/calciomercato—pajac-ceduto-allempoli-