L’affare che sembrava in procinto di essere fatto è stato messo su bianco. Filippo Perucchini, portiere classe 1991 proveniente dall’Ascoli, è un nuovo giocatore dell’Empoli. Il neo estremo difensore azzurro è quindi la seconda novità in porta, dopo l’arrivo del giovane polacco Dragowski dalla Fiorentina.

Siamo in attesa di sapere maggiori particolari sulla formula e sulla durata contrattuale dell’accordo con il portiere scuola Milan. Al contempo all’Ascoli dovrebbe passare Fulignati, che aveva cominciato questa stagione da terzo portiere ma che probabilmente ha preferito andare a giocare.

A Filippo il nostro benvenuto in azzurro.

Articolo precedentePRIMAVERA | Tre punti con l’Udinese e via dall’ultimo posto
Articolo successivoTV | Mister Zauli nel dopo Empoli-Udinese

33 Commenti

    • Quanto immotivato odio.
      E te credo che i dirigenti non parlano: tanto voi intellighenzie calcistiche gli offendereste e basta…

        • Cosa ti avrebbero fatto? Quali sarebbero i motivi di così tanto odio?
          Cosa ti avrebbe fatto la figlia (il traino per fare lo stadio) e Accardi (il primo e unico direttore a vincere un campionato di Serie B e a riportarsi subito in serie A)

          Spiegali bene perché sinceramente non riesco a capire.

          • Accardi ha azzeccato l acquisto di di lorenzo poi gli arrivi di caputo e bennacer non ha meriti e lo so praticamente per certo.
            L anno scorso si è vinto ma non si può scordare gli acquisti di lollo romagnoli untersee a circa 1 milione a testa e il prestito di seck.
            Quindi le cappellate sono state parecchie anche l anno scorso.

          • Andre e ti hanno detto male perché Caputo è tutto merito di Accardi che l’ha convinto a venire ad Empoli e non a Parma: senti le sue interviste, sono chiarissime!
            E comunque anche Bennacer, Butti può aver aiutato sui contatti ma il giocatore lo ha scelto il Ds.
            E anche Lollo, Romagnoli, Untersee sono giocatori che ci stanno…nessuno era convinto di aver preso fenomeni.
            Ancora mi devi giustificare l’odio perché la risposta non lo giustifica e comunque il DS è lui che decide tutti i giocatori in entrata insieme a Pecini e gestisce tutte le dinamiche dello spogliatoio come ogni Direttore Sportivo.
            Se l’hanno scorso ha vinto il campionato è merito anche suo perché ha vinto facendo una scelta importante di mandare via Vivarini in più a fare la squadra.
            E quest’anno se si salva idem con patatine.
            Il resto sono chiacchiere da fiorentini.

          • Caputo lo prese il corsi e lo disse butti.
            Su bennacer accardi non ci ha messo proprio mano, è stato acquistato con l aiuto del procuratore amico e grazie a butti.
            Accardi non sa l italiano figuriamoci se sa l inglese per parlare con l arsenal.
            Poi l odio é un discorso per spostare l attenzione.
            Io non odio nessuno ma semplicemente lo reputo incompetente.

    • Quello che dici non è esatto Andre…Corsi convinse il Presidente dell’Entella a cedere Caputo, ma fu Accardi a convincere il giocatore a scegliere Empoli invece di Parma, vincendo le avances di Faggiano che conosceva benissimo il giocatore

      • Giustissimo Forza Empoli…rileggiti le interviste di Caputo e lo vedi benissimo chi è stato a prendere Caputo.

        Idem Bennacer, il giocatore l’ha scelto Accardi e l’ha voluto lui…Butti ha aiutato grazie ai suoi contatti ma i giocatori non può sceglierli perché non è una figura tecnica…il presidente figurati se conosce Bennacer piuttosto che Di Lorenzo o altro!

      • Poi su che basi dici che è incompetente…che competenze hai per dire che un DS è più o meno competente?!
        Noi l’unica cosa che possiamo fare è giudicare i risultati…e oggi vince lui, ma di gran lunga!

        • Se Accardi non convinceva il giocatore lui avrebbe giocato nel Parma…e non ti dimenticare che anche Bennacer è stato scelto da lui…Butti non è un tecnico e non sa se un giocatore è da prendere o no

  1. E il buon Terracciano stasera su rai 3 toscana ha detto che la dirigenza non si è comportata bene con lui…….e come si fa a dargli torto!Ha detto che lui è un tipo schietto,quindi si presume che gli altri non lo siano stati con lui!

    • Prima o poi ce ne sarà uno schietto e sincero di questi giocatori fatti fuori per chiarire le cose, invece ogni stagione ci sono storie nuove che rimangono inspiegabili dentro noi

  2. Quanto vi piacerà sparlare…piuttosto se è vero che abbiamo superato il Frosinone per Pajac sarebbe un’ottima notizia…giocatore che mi piace moltissimo

      • A Benevento e a Perugia per esempio, dove la scorsa stagione è stato determinante per gli umbri per raggiungere i play off….ma che te lo dico a fare….al massimo conoscerai Romagnoli, Bonucci e Manolas

        • E come mai, di grazia, in questi momenti i Cagliari stà concludendo con LAZAAR (terzino sx) avendo in casa dal 2016 un giocatore così forte che hanno dato in prestito pe 2 anni di fila prima al BN e poi al PG e ora cercano di sbolognarlo.
          Sai io ho poche conoscenze ma te che sei un talent scout tu melo poi spiegà.

          • L’Empoli ha dato via Donnarumma per prendere La Gumina…ti può bastare questa come risposta

          • Comunque caro Calichio butta un occhio sui siti che trattano di Cagliari Calcio e leggiti i commenti dei tifosi rossoblu…valuta te se sono contenti o meno di vedere partire Pajac

        • Allora secondo te La Gumina è un bubbone?
          Sai benissimo che pe Donnarumma come pe Terracciano e altri, i motivi sono da cercà in altre cose che, da grande conoscitore della Family ,quale sei, dovresti ricordare.
          I paragone che tu fai un c’azzecca nulla. Anche perchè Donnarumma è stato a Empoli un solo anno, mentre Pajac hanno avuto 3 anni pe valutarlo. Tu dovresti sapè anche che ora a Cagliari cè Carli che, se dà via uno pe prende un artro, mi dà da pensare parecchio perchè lo ritengo più bravo di te.
          Comunque speriamo che i tu fiuto da talente scout navigato abbia ragione e che si sia preso un buon giocatore.

  3. Calciomercato – Pajac ceduto all’Empoli
    Con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza

    Niente Frosinone, Marko Pajac lascia – come anticipato dal nostro quotidiano – il Cagliari (con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza) e si accasa all’Empoli.

    Dopo la gara contro il Sassuolo, la firma, poi l’ufficialità.

    Fonte: http://www.blogcagliaricalcio1920.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here