Mancava il dettaglio dell’ufficialità che è appena arrivato attraverso i canali social ufficiali del club di Monteboro. Marko Pjaca è un calciatore a disposizione di mister Zanetti ed arrivata a titolo temporaneo con opzione di diritto di riscatto a favore degli azzurri. La cifra per poter prelevare dalla Juventus il croato dovrebbe essere pari a 5 milioni di euro. Già da quest’oggi il giocatore sarà con il gruppo ad allenarsi ed a Salerno potrebbe esserci il debutto.
Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca.
Benvenuto ad Empoli Marko!
Benvenuto
Speriamo che a Empoli si possa rilanciare…
Bel giocatore!
La storia racconta che ovunque è andato ha fallito ….. perché questa volta dovrebbe essere diverso? Perché viene a Empoli ….. o perché la ns piazza è meno indulgente…..
Per me è l’ennesima figurina di un mercato fatto a caso…. spero solo che non tolga troppo spazio al nostro vero fenomeno…. il n. 35 ….. questo si che sarebbe un danno!!!!
Un po’ come Grassi, che mi pare però ieri sera abbia fatto molto bene…
…o forse perché a Empoli, dove non ci sono le pressioni presenti in altre città, un giocatore può anche esplodere o rilanciarsi?
Farà sicuramente bene, perchè a empoli non ci sono tifosi polemici e catastrofisti, ma solo gente equilibrata, e attaccata alla squadra, tipo te insomma
Il problema è che non capisco il suo arrivo con già Bajrami / Baldanzi. Avessimo almeno venduto il primo.
Cmq benvenuto, magari è la volta buona con noi!
perchè Pjaca è una mezz’ala
Come abbiamo rilanciato Pinamonti così rilanceremo anche lui
E speriamo Claudio che … visto che Bajrami a questo punto dovrebbe rimanere … che il mister tiri fuori da lui tutto il suo potenziale e lo recuperi appieno … Le qualità non gli mancano certo … bisognerà lavorare parecchio anche sull’aspetto caratteriale e poi trovargli la posizione giusta … che magari potrebbe anche essere quella di interno … posizione che occupava appena arrivato ad Empoli … ma queste saranno problematiche che riguarderanno Zanetti … vedremo gli sviluppi …………
Io credo che se bajrami resta, alla fine faccia un bel campionato. E’ una sensazione, ma ieri m’è sembrato meno svogliato di altre partite .
Va sicuramente recuperato … perchè è un ottimo giocatore se entra in campo con la testa giusta ed è soprattutto sul fattore caratteriale che deve lavorare il mister per rimetterlo in carreggiata … e visto che è rimasto … spero che alla fine faccia masticare amaro quei pennuti delle nane e disputi un campionato come si deve e con la giusta continuità … Sta a lui dimostrare il suo valore e al tifoso applaudirlo se farà bene ……….
Guardate che i suoi problemi sono più di tipo caratteriale che fisico, un po’ tipo Saponara, o anche Ilicic. Se trova l’ambiente giusto può tornare a essere un signor giocatore. E’ sicuramente una scommessa, ma questa operazione non me la sento di bocciarla a priori
No i suoi problemi sono soprattutto fisici.
Concordo però che come operazioni questa non è da bocciare a priori, anche solo per il fatto che hanno messo un diritto di riscatto.
No è un falso mito. Se guardi la cronaca infortuni di pjaca ha avuto al Torino 50 giorni di infortunio, poi quel brutto infortunio al crociato alla Juve e qualche altro minore. È un problema soprattutto caratteriale, si è perso e va ritrovato
L’anno scorso ha giocato a Torino, senza avere guai fisici, in passato certo ha avuti infortuni seri, ma sembrerebbe recuperato fisicamente, perlomeno speriamo. Ripeto, potenzialmente è forte, solo che è una scommessa, o bene bene , o male male, come si dice
Ragazzi a Empoli c’è l’aria bona e non sarebbe il primo che recuperiamo e rilanciamo. Qui si fà calcio da anni e anni e con allenatori che poi hanno spiccato il volo per andare in squadre di alta classifica. Io sono orgoglioso di questa società e della città che rappresenta. Siamo il fiore all’occhiello del calcio italiano nel settore giovanile e che tutti ci invidiano.
SEMPRE FORZA EMPOLI
L’unico peccato è che la gente non capisce….pretende cose da strisciate e si comporta da nana