L’Empoli blinda uno dei giovani più promettenti, uno dei ragazzi provenienti dal merviglioso settore giovanile e va a prolungare il contratti di Alessandro Piu.
Piu porta cosi la sua scadenza contrattuale al giugno del 2020 andando giustamente anche a ritoccare l’ingaggio che era ancora quello da “Primavera”.
Complimenti alla società per la giusta mossa ed i migliori auguri al ragazzo per il futuro azzurro che, ne siamo certi, sarà ricco di soddisfazioni.
Redazione PE
Questo è uno bravo. Auguri a lui e…a noi tutti.
Sto ragazzo da ora in avanti deve giocare,giocare,giocare,giocare,giocare,giocare,giocare,quale migliore occasione avendo una posizione di classifica così vicinissima alla salvezza.Il Puccia sappiamo quanto vale,ma diamo adesso spazio ad un attaccante che gia il nome fa capire che il futuro è suo.L’anno prossimo dobbiamo puntare anche su di lui,mi pare il caso di dargli un minutaggio adeguato gia da quest’anno.
Il nostro futuro, vai Ale!
Mi raccomando, sacrifichiamone la crescita panchinizzandolo a vita come fatto con altri elementi in passato. O gli si dà fiducia e minutaggio in prima squadra o lo si mandi a farsi le ossa dove possa maturare in vista del ritorno in azzurro.
ERA L’ORA CHE SI PORTASSE IN PRIMA SQUADRA UN ALTRO PRODOTTO
DEL VIVAIO…. MI STAVO CHIEDENDO DOVE SONO I NUOVI TONELLI,PUCCIARELLI ECC…
PURTROPPO LA CATEGORIA NON AMMETTE PROVE ED ESPERIMENTI MA VUOLE
SOLTANTO GIOCATORI ABBASTANZA PRONTI O QUANTOMENO CON UN PO’ DI ESPERIENZA…SE FOSSIMO IN B CALCIATORI COME PELAGOTTI,DIUSSE,LEVAN,PIU’ ECC..
SAREBBERO TITOLARI FISSI!!
Levan titolare fisso? In quale campionato di B, quello georgiano?
Levan,uno di noi,gandalf