Prestiti in uscita e prestiti in entrata. Per quanto riguarda la seconda situazione l’Empoli aveva in essere le situazioni di Alessandro Piu, che ha giocato a Spezia l’ultima stagione, e Luca Bittante, dirottato alla Salernitana.
Due situazioni che non erano in discussione, da dire quindi che i due club che avevano il diritto di riscatto non lo hanno esercitato (l’Empoli aveva poi il controriscatto) con il rientro alla base dei due elementi. Sia Piu che Bittante tornano per restare e per far parte del progetto tattico di mister Vivarini che, se dovesse adottare il 3-5-2, potrebbe mettere finalmente in condizione l’ex Avellino di dare il suo meglio in magli azzurra.
Con Piu abbiamo parlato lunedi sera e l’attaccante friulano a PE.it ha espresso giù tutta la sua felicità e la carica per il ritorno in azzurro da protagonista. Ai due un bentornato ad Empoli.
Io personalmente l’ho visto anche giocare in azzurro nella difesa a 4 e mi pare che Bittante se la sia cavata bene,tanto che non ho mai capito perché mandarlo via e tenere Zambelli.
.esatto……forse per averlo pronto per quando retrocedevamo …tutto programmato bene
Voglio sapere chi sono gli assistiti di.pulcinella quest’ anno.
Poi e bittante sono due buoni tasselli avanti cosi
Va bene bittante, ma più scusate non è di categoria……
Quel poco che ho visto piu può giocare in B, cerchiamo di dare un po’ di fiducia a chi arriva adesso che non ha nessuna colpa con la retrocessione.
BENTORNATO BITTANTE
SE TI AVEVANO TENUTO FORSE NON SI RETROCEDEVA
Dash,non esagerare
Più e Bittante…ma non scherziamo…
Bittante in una difesa a 5 è un buon laterale per la categoria,Piu è giovane ma ha buone qualità.Vanno benissimo.
Andrea 74 gioca te vai