Prestiti in uscita e prestiti in entrata. Per quanto riguarda la seconda situazione l’Empoli aveva in essere le situazioni di Alessandro Piu, che ha giocato a Spezia l’ultima stagione, e Luca Bittante, dirottato alla Salernitana.

Due situazioni che non erano in discussione, da dire quindi che i due club che avevano il diritto di riscatto non lo hanno esercitato (l’Empoli aveva poi il controriscatto) con il rientro alla base dei due elementi. Sia Piu che Bittante tornano per restare e per far parte del progetto tattico di mister Vivarini che, se dovesse adottare il 3-5-2, potrebbe mettere finalmente in condizione l’ex Avellino di dare il suo meglio in magli azzurra.

Con Piu abbiamo parlato lunedi sera e l’attaccante friulano a PE.it ha espresso giù tutta la sua felicità e la carica per il ritorno in azzurro da protagonista. Ai due un bentornato ad Empoli.

Articolo precedenteTorna Stefano Bianconi nello staff tecnico
Articolo successivoDaniele Croce ed EmpoliFC al passo d’addio !

10 Commenti

  1. Io personalmente l’ho visto anche giocare in azzurro nella difesa a 4 e mi pare che Bittante se la sia cavata bene,tanto che non ho mai capito perché mandarlo via e tenere Zambelli.

  2. Quel poco che ho visto piu può giocare in B, cerchiamo di dare un po’ di fiducia a chi arriva adesso che non ha nessuna colpa con la retrocessione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here