Niente ormai di nuovo, anzi, già da una settimana la situazione aveva preso i connotati del concreto. Mancava un tassello, non da poco, e questo è arrivato pochi minuti fa attraverso il comunicato diramato da Monteboro: Empoli Football Club comunica di aver trovato l’accordo con il Direttore Sportivo Pietro Accardi per la risoluzione anticipata del contratto. Al Direttore Pietro Accardi vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi 12 anni e il più grande augurio per il futuro sportivo e professionale.

Pietro Accardi non sarà più il direttore sportivo dell’Empoli. Finisce una lunga militanza, iniziata nell’agosto del 2012 come calciatore. Due anni sul campo, e poi dietro la scrivania. Dal 2019 Accardi si è trovato a gestire totalmente da solo la direzione sportiva dell’Empoli FC. Lascia con il record storico delle tre salvezze per andare in quella che è stata un’altra realtà importante per lui.

Accardi sarà il nuovo DS della Samp, e dovrà cercare di riportare i blucerchiati nella massima serie.

Articolo precedenteUNDER 17 | EMPOLI IN SEMIFINALE !!
Articolo successivoPietro Accardi in esclusiva a PE: “Empoli una parte importante della mia vita”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Avevo detto che non mi sarei dispiaciuto ma ammetto che mi mancheranno gli articoli sui tuoi numeri di magia. Ciao Mago, in bocca al lupo per tutto.

  2. I risultati sportivi sono stati certamente positivi, gli aspetti extra campo contano veramente poco.
    Per buona parte della ns. tifoseria se ne doveva essere andato da tempo…; vediamo il nuovo DS e speriamo che sia ancora più bravo di Pietrino.
    Quasi tutti gli appassionati lettori di PE sanno che il male, ma per ns. fortuna soprattutto il bene dipende quasi esclusivamente dal Pres.

  3. Si parla di Dionisi, Nicola come traditori Questo meridionale nn è un traditore? A me basta che rimanga Fabrizio Corsi. Un direttore si trova da tutte le parti. Nn sono un pro Gemmi, io avrei preso Giovannini( Arezzo) e Calabrò allenatore. Con questi andavamo sul sicuro. Nicola lo prenderemo da esonerato alle ultime 15 partite💙💙💙e Accordi è andato in una polveriera. Serie A? Se la vuole vedere deve venire ad Empoli

  4. Giovannini( Arezzo) direttore sportivo

    Calabrò nuovo allenatore.

    Squadra tutta giovane e tre 4 veterani e…..

    salvezza sicura. Giovannini forse nn lo conoscete ma fidatevi conosce tutte le categorie, come nn pochi💙💙💙💙💙💙

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here