Nell’ambito dell’operazione che ha visto l’arrivo a Empoli del portiere della Samp Marco Silvestri, è stata definita anche la partenza di Samuele Perisan alla Samp.

L’operazione si è chiusa sulla base del prestito.

Questo il comunicato ufficiale della società azzurra:

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Calcio Sampdoria per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuele Perisan.

Articolo precedenteNews dal campo
Articolo successivoI gruppi Ultras non andranno a Torino

4 Commenti

  1. In bocca al lupo! Non è stato fortunato nella sua esperienza qui da noi, prima un portiere super davanti e poi scelte subite ed infortuni.

  2. A me sembra che la società non abbia mai avuto fiducia in questo ragazzo…quando si infortuno’ Caprile invece di fare giocare lui presero Berisha e quest’anno hanno preferito far giocare uno con solo 9 presenze in B piuttosto che lui…quindi credo che questa soluzione sia la migliore per lui in quanto…giocando…possa dimostrare quanto vale…su di lui mi sembra che la società sia un po in “confusione”…da una parte lo da via ma solo in prestito e dall’altra quando ha avuto la possibilità di “provarlo” non lo ha mai fatto giocare…

    • scusa Magico ci si sta infuriando per gli errori di Vasquez, come mai quelli di Perisan andavano bene? Si infortuna Caprile, gioca lui e fa 2 errori su tutti e due i gol. E veniva l’anno prima da 6 7 gare giocate quando si infortunò Vicario dove non fece tanto bene, nonostante poca pressione perchè ormai si era praticamente salvi. Che fai ce lo rimetti per la terza volta? Il portiere a torto o a ragione quando viene sfiduciato non può avere troppe prove di appello. Io prima di sabato non mi accanivo troppo con Vasquez (ho sempre scritto che un portiere di una piccola non sarà mai esente da papere) però quella uscita a pugno mencio sgorbiata e 30 secondi dopo gol sotto le gambe e sul primo palo hanno dimostrato che ormai è sfiduciato e ora va cambiato. E anche l’arrivo di Silvesrti abbacchierà ulteriormente il Colombiano. Ora va preso il rischio e cambiato subito il titolare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here