Ci si aspettava un colpo dalla Primavera e il colpo è arrivato. Sarà infatti il giovane attaccante ceco Tomas Cvancara, classe 2000, il rinforzo per il reparto avanzato necessitato dalla formazione di Zauli.
Lo apprendiamo dalla Lega Serie A, che ne ufficializza l’arrivo in azzurro in via temporanea. Cvancara è una punta di peso, dall’alto dei suoi 190 cm. Non sappiamo molto di lui, ma gli diamo il nostro benvenuto a Empoli. A questo punto appare sempre più chiaro che la società cederà in prestito Jakupovic, che era stato “prestato” alla formazione Primavera negli ultimi tempi.
….ooooooooooooooooooooooo
Oooooollllleeeeeee’….
Hahhhhhaaahhaaaaaaa….dai è!!!…dai è!!!!…dai è!!!!…
Giocatore strappato alla concorrenza. ….. Da qui si vede che la triade lavora sottotraccia 😂😂
Speriamo sia un buon acquisto per il futuro! Su questa operazione niente da dire.
Grandi!!!
Questo si che è mercato…
L’ha scovato è voluto il messia…
erede di Mbappe!!!
Sicuramente Pecini è andato a letto con tua moglie, non c’e altra spiegazione.
Queste sono operazioni da empoli giuste indipendentemente che sia buono o no ma sono colpi che l empoli deve fare come mraz o rasmussen.
Le operazioni non da empoli sono i 9 milioni per un giocatore di serie b.
Se è bono a giugno lo vendono perciò saliamo a Monteboro per vederlo
DOVETE STARE TUTTI MUTI: WE ARE FAMILY!!!
Presumo lo abbia scovato lo scouting di Pecini, però mi piacerebbe anche vedere un ragazzino di 14 anni cresciuto nel vivaio, tirato su e che poi arriva in prima squadra.
A quando?….
I giocatori a Empoli si devono TIRARE SU IN CASA se vuoi sopravvivere come è stato sempre fatto fino a poco tempo fa e non certo come ora nell’epoca del 2.0 altrimenti vedrai che fine x una realtà come la nostra che ERA ripeto ERA apprezzata e invidiata da tutti.