Il suo nome era già stato fatto anche la scorsa estate, poi non se ne fece niente. Arriva invece adesso, in prestito con diritto di riscatto, all’interno dell’operazione che porta Walu al Toro, Pietro Pellegri. Genovese, classe 2001, per Pellegri ci sarà la possibilità di trovare un personale riscatto viste le ultime annate non propriamente vissute alla grande. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Genoa, ricordiamo che esplose proprio in maglia rossoblù per poi essere ceduto a 30 milioni al Monaco nel 2018.

Fece molto rumore quella operazione, pensando di essere di fronte ad un campione. Anche per via di non pochi problemi fisici, Pellegri non è mai riuscito a dimostrare il suo reale valore. In Francia, 22 presenze in tre stagione con 2 gol, poi il Milan e dal 2022 il Torino. Empoli potrebbe essere la piazza giusta per far ritrovare al giocatore le giuste motivazioni. Intanto gli diamo il nostro personale benvenuto.

Articolo precedenteUFFICIALE | Walukiewicz definitivo al Toro
Articolo successivoMercato Azzurro | Si vocifera un possibile ritorno di Krunic
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Potenzialmente molto forte…di lui mi ricordo nelle ultime stagioni di un goal con la maglia del Torino in casa Samp che stava retrocedendo con esultanza da derby alquanto irrispettosa…comunque potenzialmente molto forte, vediamo come si pone, ma certo dopo piazze di un certo tipo già il venire a Empoli, in un ambiente molto familiare e che fa distrarre poco è già un primo passo.
    Benvenuto!

  2. Rimanere nel limbo degli incompiuti o fare il salto di qualità? Lo sapremo quest’anno a Empoli. Benvenuto Pietro, forza, alè!

    • Paolino da noi può fare bene ,ma se addirittura Cerri ha fatto il suo da panchinaro di B…
      Quando si prese Pinamonti non s’è la passava tanto bene…
      L’importante che sia integro fisicamente..

  3. Vedi tre mesi fa dissi che si prendeva Pellegri perché mi immaginavo che il Torino prendeva uno dei nostri…
    Non era Walu… non le posso indovinare tutte, pensavo fosse Luperto…

  4. Vedi tre mesi fa dissi che si prendeva Pellegri perché mi immaginavo che il Torino prendeva uno dei nostri…
    Non era Walu… non le posso indovinare tutte, pensavo Luperto…

  5. Attenzione sempre allo scambio Viera Haas, che risvoltino cercherà di fare fino all’ultimo purtroppo e determinante potrebbe essere proprio la volontà di Haas che l’Empoli sono sicuro terrà in forte considerazione.

  6. la storia di Walukiewicz dimostra che se luperto avesse aspettato, ora sarebbe al torino…
    x un pietro che se ne va, un pietro che viene. vediamo se pietro II emulera’ le gesta di pietro I il grande…

  7. Questi sono i piaceri che devi fare ai procuratori.

    Mi piacerebbe sarebbe chi se lo sarebbe ciucciato.
    Più volentieri Popov dalla primavera.

  8. però scusate, ti manca una prima punta in teoria di riserva al posto di Caputo. Chi pensavate potesse venire per partire in panca a Empoli, Vlaovic?
    E’ ovvio che viene uno che per qualche motivo ha fatto male, o fisico o psicologico. Per cui Pellegri

  9. Come giocatore potrebbe essere molto buono, speriamo che fisicamente non abbia più gli infortuni che finora lo hanno fortemente penalizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here