Da un certo punto di vista potremmo dire “missione compiuta”. La società è riuscita a vedere tutti i calciatori sotto contratto ad eccezioni di quelli preventivamente indicati come restanti,  con Krunic ad essere l’eccezione. Diciamo questo perché da quanto ci arriva è stata definita anche la situazione di Alberto Pelagotti che, come scritto da PE.it andrà al Brescia.

L’operazione è a titolo definitivo e non dovrebbe originare guadagno per la società. Pelagotti era di fatto già stato ceduto in questa estate ma, come noto,  la Salernitana si era poi tirata indietro e da quel momento Alberto si è allenato con gli altri portieri azzurri ma da fuori rosa. Siamo onestamente felici che “Pela” possa aver trovato un club che crede in lui e nel quale si possa esprimere ed a lui va il nostro più grande in bocca al lupo.

Articolo precedenteBrandonisio (Bari nel Pallone): “Sarà una sfida accattivante tra due squadre ambiziose”
Articolo successivoMercato Azzurro | È fatta per l’arrivo di un altro difensore
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. POTEVI ANDARE ALLA FIORENTINA AVRESTI FATTO UN SALTO DI QUALITà COME NO 15 SCUDETTI 2 3 COPPE CAMPIONI AHHHHHH

      • Era un ragazzo d ‘oro. Voglio proprio vedere come si comporteranno questi.
        Non meritava che non gli fosse data neppure una chance. È stato fatto fuori indegnamente proprio secondo i dettami della family.

  2. Contento per lui. Scontento sportivamente x la piazza bresciana. Sono un tifoso anni ’80/’90 e sono rivali. Detto questo, in bocca al lupo grande Pela!!!!! Sotto la maratona scroscio di applausi per te!!!

  3. In bocca al lupo al Pela!
    Speriamo che possa esprimersi, anche perché fare scelte di cuore e familiari gli hanno portato poca fortuna, anche se la vittoria con la Fiorentina dell’anno scorso quando giocò titolare e parò benissimo e il derby di Siena nel quale parò tutto rimarranno sempre nella nostra memoria.
    L’unico dispiacere è che va ad una squadra onestamente antipatica come il Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here