Come ampiamente anticipato da PE.it, Nicolas Haas è un nuovo calciatore azzurro a disposizione di mister Dionisi. Da giorni vi raccontiamo della situazione e da giorni abbiamo dato per fatto l’affare che si chiude con qualche giorno di ritardo soltanto per alcuni intoppi burocratici che hanno rallentato una situazione da tempo già in cassaforte. Mancava il comunicato ufficiale che è arrivato adesso.

Il calciatore arriva in prestito con obbligo di riscatto da parte degli azzurri in caso di promozione e, per quanto ne sappiamo, dovrebbe scattare poi un biennale che lo porterebbe ad essere a titolo definitivo fino al 2023. Haas non sarà a disposizione per la gara di domani che lo avrebbe visto tornare nell’ultimo stadio in cui è stato protagonista. Sarà da lunedi prossimo che capiremo meglio come il mister lo vorrà impiegare.

A Nicolas il nostro benvenuto ad Empoli

Articolo precedentePRIMAVERA | Juventus galeotta, nel finale trova i tre punti
Articolo successivoLa decisione dei Desperados: il comunicato ufficiale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Dai video non sembra esattamente un mediano ma più un interno offensivo di centrocampo,però mi sembra abbia intensità e fisico e sia dotato di una buona visuale di gioco da ultimo passaggio..

    • Concordo non è un mediano. io mi aspettavo un vice, che vice… uno al posto di Stulac!! Al momento a ‘sta squadra per me manca, oltre ad un centrale, ritmo, tempi, speriamo di acquisirli nel tempo!

  2. speravo venisse Mazzitelli , che secondo me è un ottimo giocatore e ci avrebbe fatto molto comodo. Ma probabilmente il fenomeno del DS ha altri obbiettivi.

  3. Benvenuto!
    Ieri sera su Sportitalia avevano anticipato la notizia, che comunque era già stata annunciata oggi da Dionisi in conferenza stampa, dicendo che fosse già a Empoli da stamani.

  4. Ragazzi in difesacnon arriverà un centrale di esperienza. Leviamocelo dalla testa. Giusto o sbagliato che sia vogliono puntare su Nikolao visto pi soldi spesi. Punto. Quindi se ne arriva uno sarà un giovane tipo quello che era a Venezia. Un regista non arriverà. Hai 3 registi in squadra. Stulac Damiani e Ricci. A me non me ne piace nemmeno uno ma questo è. Per me mancherebbe anche in tre quarti. Ho paura che abbiano preso troppo seriamente l idea Moreo in quella posizione. Però siccome tutti abbiamo invocato un ritorno al passato. Uno smettere di comprare figurine questa è la linea. Cioè con Pirrello come prima alternativa in difesa e Damiani a fare il regista. Sennò non ci va bene niente. Dobbiamo ritornare come un tempo ad avere paura, a sperare x esempio che l ala destra avversaria non svernici Tersic. Altrimenti facciamo la squadra forte con le figurine come anno ma poi devi vincere x forza. Dobbiamo ritornare ad essere felici se ci si salva senza rischiare. Siamo troppo succubi della serie a. Tanto in cuor nostro (Io per primo si intende) vogliamo stare lì perché ci siamo abituati bene e se siamo in b vogliamo lottare subito x il vertice. Dobbiamo fare un passo indietro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here