(h.00.05) – Davvero frenetiche le ultime ore di calciomercato. Nel tardo pomeriggio, proprio mentre al Castellani l’Empoli si accingeva ad affrontare il Pescara, arrivavano le voci di una possibile cessione di Angella e Fabbrini all’Udinese, con il primo subito in maglia friulana e con il secondo che lo avrebbe raggiunto a giugno. Sempre secondo la stessa fonte ad Empoli sarebbe dovuto approdare il difensore Nef e un altro giovane classe ’90.
Nel dopogara Angella ha confermato la trattativa, ha dichiarato di non aver firmato ma, considerando le sue parole rotte dall’emozione, ha fatto capire che al 90% si farà; Gabriele ha voluto ringraziare tutti: società, città, tifosi. Emozionante il saluto a fine gara alla tifoseria azzurra presente in maratona.
Tre ore dopo la fine del match arriva da Udine la notizia che il difensore Nef è passato alla formazione elvetica dello Young Boys, squadra che milita nel massimo campionato della Svizzera. Come dichiarato nel sito ufficiale Nef è passato alla squadra elvetica in prestito per una stagione.
Gabriele Guastella / Carlo Paci