Mancava soltanto l’ufficialità da parte della società che è arrivata pochi minuti fa. Moustapha Seck è adesso a disposizione di mister Vivarini e già oggi sarà in campo per sostenere il primo allenamento con la maglia azzurra.

Come già annunciato da PE.it, il calciatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dell’Empoli (circa un milione e mezzo) e contro-riscatto per la Roma. In soldoni la Roma potrebbe versare a fine stagione circa mezzo milione per riportarsi a casa il giocatore. Capiremo quindi già da stasera se Seck verrà impiegato nei tre di difesa e quinto a sinistra nel centrocampo.

Articolo precedenteIn serie B torna la numerazione continua
Articolo successivoLa società EFC interviene sui fatti di Piazza dei Leoni. Comunicato anche dei Desperados

18 Commenti

  1. Ammettiamo anche che sia un ottimo giocatore, ma come in altri casi (Laxalt, Dimarco) mi chiedo: se c’è Pasqual questo quando gioca? Credete davvero che un uomo dell’esperienza di Pasqual, che comanda lo spogliatoio, permetterà anche solo di mettersi in mostra a Seck? Se fa anche una sola panchina, la nana fa esplodere lo spogliatoio. Ciò che è successo lo scorso anno nel caso Maccarone-Gilardino, come anticipato e prvedibile già da agosto

  2. Ok..va bene anche lui.

    MA UN BOMBER DI RAZZA NO??LO VOGLIAMO PRENDERE O NO? MA DI RAZZA PURA…UNO CHE L’ULTIMO ANNO HA FATTO 20 GOAL…IN QUALSIASI CAMPIONATO.
    RIPRENDIAMO UN ALTRO TERZINO MI RACCOMANDO…CHE DIAMINE

  3. Comunque credete che Pasqual faccia 42 partite di fila?
    Qualunque cosa facciano o non facciano per qualcuno è sempre sbagliata.
    Premetto questo al fatto che potrebbe anche giocare nei 3 a sinistra o comunque subentrare in corso di partita qualche volta.
    Piuttosto ho qualche dubbio che sia forte, è questo il punto focale.

  4. un ragazzo cosi puo’ fare il 5 a sinistra e no di sicuro il 3 a sinistra ..sicuramente avra’ delle buone caratteristiche senno’ non lo prendevano…c’e’ da capire quanto giochera’
    comunque Benvenuto al ragazzo.

  5. Una cosa è sicura….questo giocatore se è stato preso è perché lo si ritiene un giocatore forte.Anche perché sennò non si capirebbe la spesa di 1,5 milioni per prenderlo nonostante abbia solo giocato 3 partite e non certo con la Roma.Certo non c’è l’obbligo di riscatto….comunque vedremo quanto vale….solo il campo da le giuste sentenze!

    • Io credo che la valutazione (obiettivamente alta) di 1,5 milioni per il riscatto (eventuale, l’anno prossimo), sia stato l’unico modo per convincere la Roma a darcelo quest’anno… gratis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here