Apprendiamo dal sito ufficiale del Brescia Calcio che Stefano Moreo è stato riscattato dalle rondinelle. Moreo era andato a Brescia la scorsa estate in prestito e con un diritto di riscatto fissato a un milione. Nelle scorse giornate sembrava che la cifra potesse non essere congrua, con quindi la rinuncia al riscatto per poi fare una valutazione successiva.

Da quanto emerge, il Brescia è riuscito a spuntare un leggero sconto alla cifra, ottenendo cosi l’acquisizione a titolo definitivo. Il giocatore, in caso di eventuale rientro ad Empoli, sarebbe stato immediatamente rimesso sul mercato, visto però l’interesse del Brescia si è preferito lavorare cosi accontentando anche lo stesso Moreo. Salutiamo quindi Stefano che ad Empoli ha giocato 47 gare con 4 gol.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Irrompe Caldara per la difesa
Articolo successivoMercato Azzurro | Verso la chiusura con Di Francesco

8 Commenti

  1. L’Empoli ha fatto sconto perchè comunque ci ha fatto plusvalenza…venne infatti preso 3 anni fa a zero dal Palermo, ora senza Di Francesco siamo in attacco con il solo La Mantia, che sembra comunque in partenza…a 20 giorni dall’inizio del ritiro non abbiamo praticamente una punta.

  2. Be’ … cè anche da dire che l’inizio del suo campionato … l’anno del ritorno in A … FU COME MINIMO STRABILIANTE … con prestazioni da giocatore di categoria superiore … e non di poco (basta leggere voti e quello che ne pensavano i tifosi in quel momento) … poi l’infortunio e naturalmente un Bajrami tornato a livelli eccelsi … non gli permisero di giocare bene come nella prima parte di campionato … e il momento magico svanì molto velocemente … Un giocatore di cui va sottolineato l’impegno … ma un modo di giocare (parlo sempre del secondo periodo) fin troppo frenetico che alla fine non portava nessuna sostanza al gioco d’attacco della squadra. Evidentemente la sua troppa la sua voglia di tornare a giocare bene lo induceva … sbagliando … a voler strafare … ma comunque un giocatore che in B … ci sta alla grande ………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here