Adesso è ufficiale, Mattia Destra torna a vestire la maglia azzurra. Una notizia uscita nel tardo pomeriggio di ieri che ha preso tutti in contropiede, visto che era tutt’altro che aspettata. Una mossa che non ha certo lasciato indifferente la piazza. Al di là dei discorsi soggettivi, la speranza è che in questa stagione, quando sarà chiamato in causa, Destro faccia vedere quello che lo scorso anno non si è visto. Una scommessa da parte della società, che ci auguriamo venga vinta.

Destro, svincolato, arriva logicamente a titolo definitivo fino alla fine della stagione in corso. Per lui, e questo fa onore, un contratto al minino salariale, con poi dei bonus legati a presenze e prestazioni. Considerato il modulo attualmente impiegato, la sensazione è che sia alternativa di Caputo e Piccoli. Capiremo nel tempo anche quelle che sono le sue attuali condizioni fisiche, nel frattempo a Mattia un nuovo benvenuto.

Articolo precedenteUFFICIALE | Contrattualizzato Berisha
Articolo successivoMercato Azzurro | Roberto Piccoli in uscita?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

35 Commenti

  1. Che buffonata, se questo era ….. doveva essere da luglio…. forse si è pensato a risparmiare il costo della camera nel ritiro austriaco…. si sa l’inflazione picchia forte!!!!

    • No Claudio, non l’ha voluto nessuno…. era senza squadra fino a ieri…. non aveva mercato, anche il Como in B lo ha scartato….. poi se ci si vuole raccontare le novelle, facciamo pure…. ma non diciamo che è un grande acquisto…..

  2. Da tifoso capisco che non aveva dato niente lo scorso campionato, ma sicuramente l’impegno è la professionalità è l onestà venendo a empoli col minimo sindacale gli fa’ onore , forza mattia!!!

  3. Guardando al campionato scorso, avere dei grossi dubbi riguardo al suo arrivo è più che lecito. Mah, almeno che stia bene fisicamente e magari sfruttarlo soprattutto nei finali per la sua abilità in area di rigore. Certo chi si aspettava altro non starà certo saltando di gioia. Auguri a lui per un campionato il più brillante possibile e benvenuto di nuovo ad Empoli!

  4. L unico motivo perché sono felice che Mattia torni è che con DAZN avevo vinto una maglia autografata proprio da Destro quindi mi rompeva le scatole che fosse andato via subito 😂😂😂

  5. Dai Mattia zittisce tutti. I veri tifosi sono con te,solo gli invidiosi e quelli contro l’empoli sono contro di te. Forza sono con te

  6. Forza Mattia…a prescindere…se sposi la causa azzurra…io ti SOSTERRO’ nella buona e nella cattiva sorte. Dacci dentro bomber…un vedo l’ora di squarciare il cielo con il tuo cognome

    MATTIAAAA…. DE STRO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here