Poche righe, come promesso, solo per sottolineare l’ufficialità del’operazione che ha portato Luca Martinelli, classe ’88, dalla Juve Stabia all’Empoli (in comproprietà con il Chievo VR) con un contratto fino al giugno 2016, e la cessione a titolo definitivo di Samuele Romeo ai campani.
Un po’ all’insaputa di tutti, il giocatore è arrivato ad Empoli nel primo pomeriggio e si è già messo a disposizione di mister Sarri conoscendo sul campo già quest’oggi i suoi nuovi compagni.
Giocatore dal fisico importante è apparso in salute ma saranno i prossimi giorni a farci capire meglio il suo stato di forma. Da oggi sarà comunque un’alternativa in più, non solo come centrale ma anche come terzino destro, ruolo non prettamente naturale ma che in carriera ha svolto e sempre con discreti risultati.
Domani, almeno che la società non convochi una conferenza stampa ad hoc, andremo ad intervistarlo per sentire da lui le prime considerazioni su questa nuova avventura.
Ed a proposito di nuove avventure, vogliamo madare un grande in bocca al lupo a Samuele Romeo per il suo futuro.
Alessio Cocchi
Ma scambiare un cartellino intero con metà cartellino non è un po’ una cavolata?
secondo me dipende. l’empoli a ceduto un giocatore da lega pro,epreso un’altro da B, con alle spalle già alcune stagioni
più che altro Romeo era comunque in scadenza a giugno, quindi l’avresti perso lo stesso..
a con l’acca. sorry
Calcolando che giocherà la prima partita non prima della primavera del 2015, la società gli doveva fare un contratto con scadenza minimo 2018
Ah ah ah, giusto! Forse non avremo il tempo di vederlo scendere in campo a Empoli
calma ragazzi da qui alla fine ok ma il prossimo anno??? barba è un prestito puro ,accardi mi sembra sparito.poi vi sembra poco aver rifilato romeo.
bella questa!!! eheehe
Benvenuto ad Empoli Luca!!
Bene così: Rivedremo Romeo contro di noi al Castellani…
Mori al Brescia …:-0
grazie romeo, buona fortuna.
Barba non è un prestito puro ma una compartecipazione se non sbaglio con la Roma.