Assieme ad altri tre elementi è inserito nella lista dei giocatori a cui manca soltanto l’ufficialità burocratica. Questa è appena arrivata e quindi da adesso Martin Satriano è a tutti gli effetti un calciatore a disposizione di Paolo Zanetti per la stagione calcistica 22/23. Il giocatore arriva all’interno dell’operazione che ha portato Asllani all’Inter ed arriva – come già ampiamente scritto – con la formula del prestito secco. Questo di seguito il comunicato ufficiale diramato dal club di Monteboro:
Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’FC Internazionale Milano il diritto alle prestazioni sportive di Martín Satriano.
Benvenuto a Empoli, ma la notizia era scontata ormai.
Vogliamo il ritorno di Zurko!!!! Maremma impestata, ma si tirano fuori questi 4.5milioni per un prospetto veramente interessante?!? Si rischia di fare la stessa fine con Cambiaso e Casale!!!!
il Profeta di Montenoro ce lo riporta, non ti preoccupare!
Benvenuto ad Empoli!!!
La notizia era nell’aria ma non cosi scontata fino a che non c’erano le firme, dopotutto un Sudamericano conosce molto poco dell’Empoli a differenza di un giovane Italiano forte che minimo ci ha affrontato a livello giovanile svariate volte e quindi ha un’immagine della nostra squadra di un certo tipo.
il nuovo Pinamonti….
me la immagino gia’ la maratona cantare ai suoi gol: Martin Satriano ohhh ohhh Martin Satriano!
Ripeto per l’ennesima volta: non è un altro Pinamonti!!! E mister Zanetti non giocherà come mister Andreazzoli. Detto questo….
Benvenuto a Empoli, Martin!
sicuro!!! Pinamonti e’ piu’ bello ma lui e’ piu’ forte!
Benvenuto,
Porta la garra ciarrua degli uruguagi nella fredda Empoli! Vamosss Martin!
I più lo preferivano ad Esposito … quindi parecchi tifosi saranno contenti della sua venuta … speriamo che dia un buon contributo sotto il profilo dei goal …………..
Non possiamo permetterci di scazzare certi ruoli, speriamo bene..
Vero Ken, non lo conosco, mi basterebbe rendesse e dasse il 60% di quanto reso da Pinamonti.
Massima fiducia, ma ad oggi la realtà è che hai dato via i tre maggiori realizzatori della passata stagione
Grande partita dell’Italia nella finale dei giochi del Mediterraneo e incredibilmente vince la Francia per un erroraccio del nostro portiere e per tanta sfortuna da parte nostra sotto porta. Questo è il calcio … vince chi la butta dentro e chi non lo fa … perde. OTTIMA PROVA DIETRO DI GUARINO ………..
Satriano 12, Destro 8 gol: gnamo!!!