Mario Rui ha apposto la firma al nuovo contratto, che lo legherà all’Empoli fino al 2019. Il terzino portoghese, anche quest’anno protagonista di un buon campionato, mette quindi a tacere ogni eventuale voce che lo voleva, nell’immediato, lontano da Empoli. Sappiamo bene che il calciatore rimane appetibile sul mercato, viste le sue prestazioni, e riteniamo che sarà difficile per la dirigenza azzurra trattenerlo anche nella prossima stagione. Ma l’unica cosa diventata ufficiale è il suo rinnovo, a fine stagione si vedrà.
Col rinnovo, il portoghese vede quindi prolungato di due anni (dal 2017 al 2019) il contratto con la società azzurra: un buon segnale per tutte le parti in causa. Probabilmente a breve arriverà anche la firma di Lorenzo Tonelli, che dovrebbe allungare anche lui fino al 2019.
Simone Galli
E perché sul sito ufficiale dell’Empoli non c’è niente?? e la foto lavete ripresa da Pedullà…ma che ora l’empoli calcio ha dato l’esclusiva a Pedullà sulle notizie??? ormai voi di pianeta empoli v’anno fatto fuori…mah ..speriamo bene con quest’andazzo
pedullà quantomeno è un giornalista..
Bravo Mario, mi sembra un bel segnale di riconoscimento per chi ha creduto in te fin dall’inizio.
Ufficio stampa ac Siena
Contento per questo rinnovo poi lo sappiamo che molto probabilmente l’anno prossimo giustamente andrà in un grande club ma è anche giusto che l’Empoli ricavi una bella cifra dalla sua cessione.
Grande Super Mario !!!!
Forza Empoli !
Era l’ora e molla quel Giuffredi
contento: Vai Marioooo!!!
Il miglior terzino sx degli ultimi trent’anni, avrà un grande futuro in una grande. Quest’anno ce lo godiamo tutto.
Verissimo, grande terzino, grande uomo, grande umiltà, un vero campione
Il nuovo Maldini.
Ok bene,felice,ma tanto a giugno a via..operazione fatta solo x sicurezza e intascare più soldi possibili
“vavia” ti pare poco?
La società mi pare abbia fatto il massimo: lo teniamo un altro anno e non rischiamo di perderlo a zero.
Tu che avresti fatto?
Usualemi, mi pare che tu abbia detto tutto e non ci sia bisogno di aggiungere altro… meglio di così,tanto se a giugno vuole andare via andrà via, ma intanto incassiamo bei soldoni….
Anch’io la penso così. Firmare vuole comunque dire essere vicino alla società. Non mi pare poco.
Grande mariolino
E intanto la Gazzetta continua a dargli 5 in pagella come domenica…roba da pazzi e soprattutto da poco intenditori di calcio!!!
Non ti curare dei voti dei giornali, ci sono delle logiche dietro, e spesso non hanno neppure visto la partita.
Pensare che l’anno scorso davano 7 fisso a Verdi!
Chi lo vuole deve versare almeno 40 milioni.
I voti li considero per 2 motivi: primo gioco al fantacalcio e secondo perché mi fa rabbia vedere giudizi così sbagliati (sia a favore che contro) x diversi calciatori: Mario Rui è uno di questi, era già successo a Genova contro la Sampdoria.