Mancava questo passaggio e tra l’altro – le motivazioni sono imputabili ad un ritardo burocratico del Napoli – abbiamo anche aspettato un bel po’ di tempo. Come ampiamente anticipato da PE, Sebastiano Luperto torna a vestirsi di azzurro nonostante non sia stato effettuato il riscatto. Il difensore stavolta arriva con un obbligo di riscatto per una cifra di circa un milione, possiamo quindi parlare di titolo definitivo. Luperto già da qualche giorno era arrivato ad Empoli. Questo il comunicato ufficiale del club:

Sebastiano Luperto, difensore classe 1996, torna a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Napoli

Articolo precedenteIngresso gratuito anche per l’amichevole di domani
Articolo successivoTV | Antonio Buscè : “Obiettivo salvezza e formare giocatori”

15 Commenti

  1. Mi pare che spenderne 1 invece di 4 è un bel comprare … Probabilmente però ci sarà da spendere ancora qualcosa in più per il suo ingaggio … l’anno scorso guadagnava ben di più di quello che è costato ………….

  2. Il sindaco è tornato. Lupo quando da legnate mi gasa non poco. FORZA RAGAZZO. Difendi i nostri colori e portaci in alto

  3. E’ un difensore nella giusta maturità e che con un allenatore con metodi diversi da Aurelio può anche fare meglio rispetto a quest’anno. Bene cosi!

  4. Ottima notizia, bravi.
    Ora attrezziamoci per sostituire Viti, Romagnoli (Canestrelli) perché l’unico centrale di sicuro affidamento è Luperto.
    Ad oggi c’è ancora molto da fare, il mercato è lungo (troppo) è sbagliata la critica eccessiva e preventiva, ma prima completiamo al meglio la squadra e maggiori sono le probabilità di salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here