Ieri avevamo anticipato il probabile addio di Cecconi quale Responsabile del Settore Giovanile dell’Empoli FC. Arriva oggi la conferma ufficiale sul sito della Società con un doppio comunicato che riportiamo integralmente:

.

Il primo:

L´Empoli FC comunica che il responsabile del settore giovanile Luca Cecconi si è dimesso dal suo incarico per motivi personali.

“Ringrazio il presidente Corsi e l´Empoli FC per l´opportunità che mi è stata data – ha detto Cecconi – Ho svolto il compito che mi è stato dato al meglio delle mie possibilità, dando il mio contributo alla causa azzurra. Adesso però mi trovo costretto a lasciare per motivi personali. Auguro all´Empoli e a tutti i tifosi azzurri le migliori fortune, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile”.
Il secondo:

L´Empoli FC comunica che Claudio Calvetti è stato promosso al ruolo di responsabile del settore giovanile fino al termine della stagione. Calvetti, già presente nei quadri societari, ha già svolto questo incarico in passato e siamo sicuri che potrà contribuire alla crescita del settore giovanile azzurro.

.

Scelta personale di Cecconi dunque, abbastanza sorprendente visto il poco tempo che ha trascorso alla guida del SettoreGiovanile azzurro. Non conosciamo il nuovo Responsabile Calvetti se non per quello che di lui racconta il suo curriculum professionale di tutto rispetto. A lui i migliori auguri di buon lavoro. A Luca Cecconi rinnoviamo la stima personale e lo ringraziamo per la correttezza che ha sempre dimostrato nei  confronti nostri e del nostro lavoro, augurandogli le migliori fortune.

Articolo precedenteDal campo | Lavoro a Coverciano con diverse assenze
Articolo successivoUn tempo per Zajc con la Slovenia

3 Commenti

  1. Ma veramente ci volete far convincere dei motivi personali di Luca Cecconi. Andatela a raccontare altrove questa azzata!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here