Due ex azzurri trovano sistemazione per la prossima stagione, ed entrambi saranno avversari dell’Empoli. Il terzino sinistro Ivan Fatìc, ex anche di Genoa e Inter, passa in prestito secco dal Chievo all’Hellas Verona, vestirà ancora gialloblù cambiando completamente “sponda”.
Un altro ex, molto importante, Nicolau Dumitru ha invece trovato l’accordo con la Ternana, come raccontato due giorni fa attraverso il nostro portale. Ma questa mattina, attraverso i microfoni di tmw.com, ha parlato in esclusiva per la sua prima intervista da giocatore rossoverde. “Sono stato ad Empoli – dichiara Dumitru – da quando avevo 9 anni, era giusto cambiare. Questo per me è l’ultimo anno di Serie B – prosegue – poi voglio il Napoli. Con la Ternana l’obiettivo è fare bene, anzi dare meglio che non l’Empoli: giocare di più e segnare di più; voglio arrivare in doppia cifra”.
.
M. B.
Sono pronto a scommetere che se non avrà infortuni che ne precluderanno l’impiego andrà tranquillamennte in doppia cifra, Dumitro diventerà una ottima punta perchè ha tutto la tecnica il fisico e vede la porta, deve solo aggiustare la testa ma sono sicuro che ovvierà a questa momentanea mancanza.
E’ calcio d’Agosto!!!! Parlare non costa niente, se devo giudicarlo con la professionalità che c’ha messo quest’anno, lo manderei nel deserto a scavare buche!!!
Ai ragione ma il ragazzo è stato montato un po troppo, fagli riaquistare un po di umiltà, una seconda chance si da a tutti.
e’ fortissimo siete invidiosi
se era forte giocava nell empoli titolare e se la giocava a napoli….questo è un altro caturano…eterna promessa!
parole parole parole!!!!!se l’era forte se lo teneva il napoli!!! questo ragazzino moccioso che devo dimostrare ancora di che pasta è fatto l’è bene che si sia levato di culo..gente così l’è la rovina del calcio!!
ahh,l’invidia che brutta cosa
Io non metto in dubbio che abbia delle qualita’ questo ragazzo, ma quello che lo frega e’ la testa!!
Anche in questa intervista dice che vuol fare una caterba di goal, ed andare al Napoli, perché questo e’ il suo ultimo campionato di B…
Un ragazzo un po’ piu’ umile non la penserebbe in questo modo… Ancora deve dimostrare cio’ che vale e non puo’ pensare che questa categoria gli sta’ stretta!!
–
Per quanto riguarda Fatic, dai Ivan fai casino anche li all’Hellas, così fai un favore a noi 😉 !!!
paolo invidiosi di cosa??!!! se vai a vedere i goal che ha fatto e poi si conteranno su un palmo di una mano sono stati o da 2 metri o su assist perfetti dei suoi compagni..
Fortissimo intendo i di natale i rocchi i Vannucchi i buscè Almiron quelli si che erano giocatori e che giocatori..
Se è cos’ forte Dumitru lo prenderà il milan per sostituire Ibra!! ma va via vai a darti al golf
…impari prima ad avere rispetto per i tifosi, per la maglia che indossa ed onorarla, poi, forse, crescerà anche tecnicamente…….
commento solo la frase “ex molto importante” con un semplice “non e’ cosi'”..
Avete sbagliato, DUMITRU ha dichiarato che il suo obbiettivo è di fare almeno 10 stop giusti in tutta la stagione. Ehhhhh ma che avevate capito? 10 goal?? Nono DUMITRU è impossibile.. E poi dopo va a Napoli perché gli garba la pizza e vuole aprire un ristorante..
10 stop giusti…gia´ parla da presuntuoso questo dumitru..aahahah
effettivamente, a empoli in un anno non ne ha fatte uno giusto..10 stop mi sembrano tantini.. poi con uno stop sbagliato ha segnato anche un goal l’anno scorso..hai visto?! quando si dice: il talento.