Notizia che ci rende molto felici e che ci arriva direttamente dal DS Carli, nel giorno della presentazione dei nuovi calciatori azzurri: Levan Mchedlidze ha prolungato di un anno il suo contratto in essere con l’Empoli portando cosi la scadenza al giugno del 2016.
Una situazione di cui si era già parlato subito dopo la fine della scorsa stagione e che questa mattina ha trovato la sua ufficilità, confermando la grande attenzione che la società azzurra ha nei confronti di questo giocatore che, complici anche troppi infortuni, non è mai riuscito ad affermarsi per quello che merita.
questa stagione, e Levan è il primo ad esserne conscio, dovrà essere sicuramente quella della consacrazione, anche se davanti avrà sempre i due mostri sacri.
Ricordiamo che Mchedlidze arrivò ad Empoli nel 2006 dalla formazione georgiana del Dila Gori. Dopo aver fatto i primi passi nel settore giovanile azzurro passò, nel giugno del 2008, al Palermo per poi tornare, due anni dopo, a casa.
Alessio Cocchi
Vai Levan!! Un motivo in più per fare bene!!
Benone! Forza bisonte siamo con te!!!
Bisonte? Ahahahahahahaha un l’avevo mai sentito chiamà così.
Bene: E’ il suo anno, questo!
Buona notizia, anche se a dire il vero me l’aspettavo. Sicuramente deve ancora esplodere e dimostrare qualcosa sotto l’aspetto calcistico, ma sotto quello dell’attaccamento alla maglia da quando è tornato ha sicuramente saputo farsi voler bene (ammetto che ero uno di quelli che non lo rivoleva dopo la famosa fuga da Empoli, adessolo stimo molto).
Forza Levan!!!
P.s. Ma la presentazione dei nuovi a che ora è? È aperta ai soli organi di stampa o si può venire a vederla a monteboro?
7/8 gol in 5 anni vediamo quanti ne fara da ora al 2016
è un grande…se la fortuna lo assiste, per me è devastante!
Io concordo pienamente, se si sblocca e prende fiducia può essere devastante la davanti!
Buon giocatore ma molto fragile e tatticamente molto acerbo.
Questo potrebbe essere il suo anno
Grande attestato di stima da parte della società,ho fiducia nel ragazzo e spero che possa mostrare le sue enormi qualità.Forza Levan!