La società azzurra conferma di aver prolungato il contratto in essere con il calciatore Emanuele Rovini.
Rovini resta attualmente un calciatore in comproprietà con la società Udinese, con la quale in questi giorni si deciderà come portare avanti il rapporto anche se tutto fa propendere (come già scritto nei giorni scorsi) per il rinnovo di questa con il ritorno ad Empoli del ragazzo per effettuare la preparazione estiva agli ordini di mister Sarri.
Da sottolineare la grande credibilità che i nostri dirigenti hanno sul classe ’95 che dopo due stagioni nel settore giovanile friulano pare essere pronto per giocarsi le sue carte la dove calcisticamente è cresciuto approcciando cosi anche con quella serie A che già ad Udine aveva annusato.
Nelle prossime ore, attendiamo di conoscere l’ufficialità sull’esito della comproprietà per poter chiudere e completare il discorso su di lui dandogli cosi appuntamento per il primo giorno di raduno.
Alessio Cocchi
Benissimo!
Ok va più che beme.
Daniele,se puoi rispondimi,occorre un centrale molto forte,un centrocampista dai piedi boni,e almeno due attaccanti per averne in rosa almeno quattro,non so se sono liberi e quanto costano,però tipo orlando bianchi,ardemagni,rosina,cacia eccc