Dopo una miriade di prestiti, si conclude definitivamente la strana storia di Tommaso Fantacci con l’Empoli. Il centrocampista classe 1997 infatti passa a titolo definitivo al Monterosi e non verrà più gestito in futuro dal club di Monteboro. La società viterbese di serie C si è detta molto soddisfatta nel poter avere Fantacci tra le sue fila.
Ricordiamo che Tommaso Fantacci ha terminato nel 2017 il suo percorso con le giovanili azzurre, da li è stato prestato a Padova, Prato, Carpi, Pistoiese, Juve Stabia, Gubbio, Pontedera ed Arzignano. Una sorta di mistero sul perchè non fosse già stato ceduto visto che palesemente non si è mai creduto nel ragazzo. A lui il migliore degli in bocca al lupo.
Non credo che uno escluda l’altro.Questo ha 20 e sicuramente sarà nella rosa della prima squadra ,pronto a giocarsi le sue carte.Viene dalla c in fondo.Cheddira a 25 anni,bomber in b e sicuramente viene cin aspettative diverse..Poi parlerà il campo,come al solito.
Ma un discorso di senso compiuto, è troppo?
Ho commentato la notizia sbagliata.Poi scrivendo col compositore automatico capita di perdersi qualcosa.Chiedilo a Gandalf,forse tra tutti quelli che scrivono in questo forum ,non sono proprio quello che espone nell’italiano peggiore..😉
Probabilmente lo hanno sempre valutato positivamente e non volevano privarsene.
Ora credo sia giusto anche x il ragazzo dargli la possibilità di giocare x una squadra proprietaria del suo cartellino.
In bocca al lupo