Le ultime giornate avevano fatto registrare une netta accelerata sulla situazione. Poi sabato è arrivata la chiusa definitiva in attesa dell’ufficialità. Questa è arrivata adesso e possiamo quindi riabbracciare, dopo un paio di mesi, Youssef Maleh. Il marocchino torna in azzurro con la medesima formula dello scorso anno, ovvero il prestito con diritto di riscatto. Vedremo al prossimo giugno se questa volta l’Empoli farà suo il centrocampista o meno.

Un ritorno importante dopo una stagione, la scorsa, in cui Maleh si è fatto apprezzare. Sarà un elemento di fiducia su cui potrà contare, già da domani, Roberto D’Aversa. Importante, per la chiusura dell’affare, la volontà dello stesso giocatore. Maleh ha premuto per poter tornare ad Empoli, non volendo attendere il Cagliari o le eventuali avances di altri club. Questo non può certo passare inosservato. Bentornato quindi ad Youssef, certi che anche in questa stagione ci farà divertire.

Articolo precedenteABBONAMENTI | Esaurita “l’ultima” maratona inferiore !!!
Articolo successivoMercato Azzurro | C’è l’ok di Solbakken
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

52 Commenti

  1. Bentornato, mi associo a chi prima di me ha detto che chi vuol tornare, è sempre ben accetto…. incarnate ed avete capito il vero spirito dell’Empoli 👏👏👏👏👏👏👏

  2. Beneh beneh
    Nicola lo voleva a Cagliari ma Nicola forse non sa che i giocatori antepongono la piazza all’allenatore. A Cagliari se perdi 5 partite di fila ti fischiano e non puoi uscire di casa, ad Empoli non solo tutti supportano, ma i tifosi ti offrono il caffè

  3. Se anche quest anno dovrà certe volte battere i calci d angolo sarà un brutto segno sulla qualità tecnica di questa squadra.

  4. Intanto fra mezz’ora (per chi fosse interessato) possiamo vedere Nicola Luperto e Marin contro la Carrarese in Coppa Italia

  5. Cagliari 2-0 sulla Carrarese all’intervallo. Nicola fa un 352 con due torri davanti (Pavoletti e Piccoli autori dei gol) Stadio pieno, grande entusiasmo, Luperto molto bene (ma che ferita al cuore vederlo con quella maglia) Marin benissimo.

  6. Bentornato Maleh ! Sicuramente il giocatore che ha corso di più nella stagione passata, e scusate se è poco. Sarebbe bello rivedere Cancellieri che a me piace molto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here