Di Gabriele Guastella
Come avevamo anticipato ieri sera questa mattina c’è stato l’affondo decisivo del numero del Pisa Fabrizio Lucchesi per l’acquisizione dall’Empoli dell’attaccante classe ’95 Diego Frugoli. E così è stato: a sorprendere è però la soluzione, infatti Frugoli passa ai nerazzurri a titolo definitivo. Il Pisa pochi minuti fa ha comunicato ufficialmente l’operazione di mercato.
Piazza non adatta ad un giovane debole di carattere.
Peccato, sembrava un giovane di grande talento quando giocava in Primavera.
Possibile sapere a quanto e’ stato venduto?
Secondo me non era la piazza giusta e a titolo definitivo ancor di più non mi è sembrata la soluzione migliore.
Mah solo il tempo lo dirà…forza Diego.
Ma che ….
Spero che ci sia o un diritto di riacquisto o una percentuale di futura vendita. Altrimenti mi sembra sciocco vendere un 95, a meno che non siano arrivati da Pisa con un milione di euro, ma non credo la cifra sia quella.
Il ragazzo nelle esperienze della passata stagione a Pistoia e Savona ha fatto comparsate non incidendo mai, non vi viene il dubbio che sia un attaccante da primavera o serie minori? Poi e’ bene ricordare che da Empoli non tutte le ciambelle escono con il buco.
Riccardo, frugoli non è più a empoli, come mai sei così acido con lui?
Sono convinto che sarai importante per i colori neroazzurri.. Datti da fare…testa alta e convinzione!!!…dimostrarai il tuo valore , come ai bei tempi della primavera!!! In bocca al lupo Diego…un abbraccio!!
Niente contro il ragazzo, volevo dire solo che non tutti i prodotti del vivaio sono campioni o giocatori degni della prima squadra e per quanto visto durante la passata stagione non ha entusiasmato. Tutto qui.