Come già anticipato dalla redazione di Pianetaempoli nei giorni scorsi, Karim Laribi lascia Empoli. Adesso e’ arrivata anche l’ufficialità da parte dell’Empoli attraverso i suoi canali ufficiali: il giocatore scende di categoria e ha firmato quest’oggi per il Bari.

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Bari – con l’autorizzazione dell’Hellas Verona Football Club – per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Karim Laribi.

Sicuramente non ha lasciato un grande ricordo con la maglia azzurra, arrivato quest’estate per recitare un ruolo da protagonista in questa squadra e invece sempre deludente nelle gare in cui ha giocato.

Articolo precedenteUFFICIALE | Meli al Rimini
Articolo successivoCome cambia la viabilità per Empoli-Chievo

15 Commenti

  1. Per l’amor del cielo, certo non ha fatto sfracelli.
    Ma ha anche avuto poche occasioni di dimostrare il suo valore.
    Questo giusto per dire come dall’articolo qui sopra si capisca che Laribi era proprio figlio di un dio minore… senza avere un amico degli amici neppure fra la stampa…
    Mi auguro solo che l’anno prossimo non si debba guardarlo dal basso in alto… altrimenti ce le da lui le gare deludenti… ma nei denti…

  2. Un grande mezzo giocatore. Al di la di quello che ha fatto a Empoli la sua carriera dice questo come avrebbe dovuto sapere chi lo ha preso.

    • Per la serie B doveva essere una sicurezza! Forse il modulo non lo ha aiutato, o forse non è proprio un trequartista. Comunque non è colpa della società se determinati giocatori che hanno sempre fatto bene in categoria, non rendono più all’imporivviso.

  3. Preso x la trequarti ma secondo me più adatto a interno di centrocampo, ciao. Sentito Tutino a radio lady, quasi quasi mi fa sperare in una partita spettacolare a questo punto vediamo cosa succede.

  4. Francamente non riesco a capire che ruolo avesse.
    Se non sono riusciti a scoprirlo chi lo vede quotidianamente……. era difficile per noi tifosi capire la sua utilità.

  5. ….come spesso accade, ed è successo anche a parti inverse, molto probabilmente ora renderà. Il primo esempio che mi viene a mente è Giacomazzi, sempre stato un gran centrocampista, ma da noi ha deluso enormemente, una volta partito ha ricominciato a girare a modo. A volte, purtroppo, nel calcio entrano in gioco le annate no…..a parti inverse ricordo Vannucchi, forse solo a Salerno ha reso, per il resto solo da noi ha dato il meglio (pur riconoscendo che, quando non era in giornata era da prendere a legnate 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here