raduno 1314Lo avevamo già anticipato adesso arriva la fumata bianca a conferma di questo.

Sarà Lunedi 14 Luglio il primo giorno ufficiale della nuova stagione azzurra, quella 2014/15, quella della serie A.

 

I giocatori arriveranno come sempre alla spicciolata tra l’11 ed il 12, dove si andranno a sottoporre alle visite mediche, scaglionati. Poi il raduno, con tutto lo staff tecnico pronto già da quel momento per il lavoro, avverrà come detto il lunedi successivo.

Un raduno che di fatto darà via al ritiro estivo, che, anche questo già anticipato ieri, si svolgerà come sempre sui campi di tutti i giorni, con il pernotto in quel di Vinci.

Dovrebbero essere tre le settimane di ritiro (questo è ancora da definire) per poi un avere qualche giorno di stop tornando poi a quella che sarà la settimana tipo in vista del primo impegno ufficiale che sarà in Tim Cup il 17 di Agosto con il presumibile inserimento dal secondo turno.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteUFFICIALE: Pietro Accardi è il nuovo Team Manager azzurro
Articolo successivoMercato Azzurro | Maccarone e Mario Rui verso la fumata bianca
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. E’vero che è un po’ troppo presto per parlare di certe cose, ma credo che l’ultima annata trascorsa ci debba come sempre portare qualche insegnamento, perche’ non è possibile al rientro dalla sosta e dopo aver riposato diverse settimane, ritrovarsi a giocare in una condizione fisica cosi precaria per tante settimane come è successo a noi…..Mi auguro che Selmi ne prenda spunto, perche’ in serie A le cose potrebbero rivelarsi molto ma molto improduttive.E’vero anche che abbiamo finito in crescendo, ma nella massima serie, come in tutti i campionati del mondo, i punti salvezza è bene ottenerli il prima possibile….a volte i rush finali servono a ben poco, se non a dire “avessi cominciato prima……”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here