La notizia ve l’avevamo già data in assoluta anteprima qualche tempo fa, adesso arriva l’ufficialità anche da parte della società EmpoliFC a confermare quello che puo’ essere definitivo un vero e proprio evento per la nostra città
Il prossimo 31 maggio la Nazionale Maggiore (sarà una selezione di calciatori emergenti) affronterà in amichevole San Marino allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli. Sarà la prima volta storica della principale nazionale italiana nel nostro stadio.
La gara arriverà a conclusione di un percorso iniziato con il primo raduno di metà novembre, un progetto portato avanti dalla FIGC e dal Commissario Tecnico Gian Piero Ventura con l’obiettivo di allargare la base dei calciatori pronti a far parte della Nazionale e attuare un ricambio generazionale.
Preferivo la nazionale cantanti!
Un vero big match !
Fantastica notizia, non capisco veramente. Chi ha sempre da criticare. .la nazionale a Empoli è. Un sogno per la città
Purtroppo anche in questo siamo proprio toscani… siamo dei Bubbolatori nati… se la nazionale viene si bubbola se non viene si bubbola se forse potrebbe venire si bubbolerebbe… siccome siamo a bubbolare sai che vi dico?
MARTUSCIELLO DIMETTITI
:):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Sarà finito i’campionato….Speriamo di far festa alla Nazionale e all’Empoli salvo pè la terza volta a fila!
Veramente io mi ricordo un ITALIA-SVIZZERA al Castellani intorno al 1986 ???????????? feci il raccattapalle e me lo ricordo bene ! quindi Cocchi non è “la prima volta della nazionale a Empoli” : prova a controllare. Te eri piccino… 🙂
La nazionale maggiore non ha mai giocato a Empoli, la partita che menzioni tu era dell’Under21 di Vicini. Finì in pareggio ma non chiedermi con quale risultato…poi l’Under21 è tornata di nuovo a Empoli, contro l’Inghilterra, non tantissimi anni fa (sarà stato il 2010 o il 2011).