Vi avevamo parlato stamani del possibile arrivo di Jacopo Furlan per la sostituzione di Ivan Provedel e da pochi minuti è arrivato l’annuncio ufficiale della società azzurra. Il portiere, classe ’93, arriva a titolo definitivo dal Catania e andrà a fare il vice Brignoli.

Questo il comunicato ufficiale della società azzurra:

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Jacopo Furlan.

Benvenuto in maglia azzurra a Jacopo!!

Articolo precedenteUFFICIALE| Ivan Provedel allo Spezia a titolo definitivo
Articolo successivoSerie B, Il Brescia ha esonerato Del Neri

25 Commenti

  1. Venduto (no prestito) Fantacci
    Preso in prestito (secco) tale Klimavicius (sconosciuto per la primavera, immagino) dal Genoa… speriamo non sia un untore.
    P.S.Ma se invece di Matos e Klimavicius si prendeva Parigini non era meglio?

    • Bè ruolo naturale ala destra per uno alto 1.91 sembrerebbe strano, evidentemente il centravanti della squadra dove ha giocato fino ad ora è alto 2.10 😉

  2. Per un attimo ho sperato che avessimo.preso Griezmann.Dalla foto,mi sembrava un colpo.all’ultimo minuto.Giaà.immaginavo:esce Damiani entra Griezmann…

  3. Un mercato che corrisponde ai desiderata della società:eliminate le ridondanze della scorsa stagione,maggior fiducia ai giovani e valorizzazione dei giocatori di qualità di quelli già presenti in rosa.Il tutto unito da un abbassamento del monte ingaggi con un allenatore che già ha dimostrato di aver dato un’amima alla squadra.Se qualcuno si aspettava un mercato grossi nomi rimarrà deluso.Per me è una rosa che può lottare per i playoff ed è economicamente sostenibile.Le certezze si chiamano Brignoli,Romagnoli,La Mantia con il corresp di.buoni giocatori per la categoria come Mancuso,Bandinelli,Zurkowski,Haas e Bajrami.Se Ricci,Terzic,Parisi,Cambiaso,Olivieri,Damiani faranno il passo di qualità ci toglieremo delle soddisfazioni.

    • Concordo con te….e credo che fra quelli che hai ipotizzato che possano fare il salto di qualita’ qualcuno lo possa fare

    • Anch’io sono d’accordo. Se in questo gruppo Dionisi riesce a migliorare ancora unione e gioco ci si può divertire.
      Poi le intenzioni di chi comanda (family) si vedranno a gennaio, se saremo messi bene. Fari spenti, umiltà e tanta voglia.
      Sempre forza Empoli

  4. Mercato in linea con il covid…. Ma chi te lo fa fare di spendere di più? La squadra c’è siamo un po’ corti davanti.

  5. Ma una curiosita’ quando si compra le cifre le mettono sempre…..ma quando si vende non ci sono mai le cifre….qualcuno può spiegarmi il perché…..tipo Veseli….Jakupovic e Provedel…. mi dite quanti soldi abbiamo preso….per favore risparmiate le battute…so che vi ho dato un assist incredibile per dire minch…..e

  6. Ci sarebbero 2 giocatori Che si sono svincolati e che completerebbero il Ns organico e lo porterebbero a livello , Spolli e Chiaretti , con loro cambierebbe molto …..ma sono illusioni da divano

  7. Due per ruolo: Son contento!

    BRIGNOLI FURLAN
    FIAMOZZI ZAPPELLA
    ROMAGNOLI VITI
    NIKOLAOU CASALE
    TERZIC PARISI
    STULAC DAMIANI
    RICCI ZURKOWSKI
    BANDINELLI HAAS
    MOREO BAJRAMI
    MANCUSO OLIVIERI
    LA MANTIA MATOS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here