Ne abbiamo parlato ieri sera in tarda serata ed adesso, direttamente dall’Hotel Melia di Milano, ci arriva la conferma che le parti si sono dette sì. Alejandro Rodriguez si veste di azzurro ed è un nuovo calciatore a disposizione del tecnico Andreazzoli per la corsa verso la serie A.
Un nome a sorpresa, mai chiacchierato durante i giorni passati, un trattativa che si è evoluta nelle ultime ore e che ha trovato terreno fertile da tutte le parti. In primis quella della Salernitana che ha concesso la rescissione del prestito rimandando al Chievo al giocatore, i veronesi hanno poi girato Rodriguez all’Empoli. Attendiamo di capire con esattezza quella che sarà la formula esatta del contratto che integreremo non appena uscirà la nota ufficiale della società. E’ però tutto fatto ed il classe 1991 spagnolo è a tutti gli effetti un nuovo azzurro. Ricordiamo che in passato l’attaccante nato a Terrassa ha vestito le maglie di Cesena, Pavia, Sampdoria, Chievo e Salernitana. Benvenuto !
AGGIORNAMENTO ORE 20:15
Arrivano i dettagli dell’operazione diramati dal sito ufficiale del Chievo Verona. Rodriguez arriva con la formula del prestito biennale con scadenza 30/06/2019.
Ale’! Fammi ricredere su di te, Alejandro.
perchè ricredere?
Ci aggiornate sulla vendute dei biglietti come fate quando ce l inter milan e la Juve!!!!!! Ora un vu lo fate piu
Ottimo arrivo, che ci permette di vantare un’ottima alternativa a quei due lì davanti oltre a Ninkovic.
Adesso Maietta e la cessione in prestito di Jakupovic e magari Piu, che adesso avrebbero ancor meno possibilità di mettersi in mostra rispetto alla prima parte di stagione…poi certo, io spero sempre in un altro centrocampista, ma dubito seriamente arrivi.
Comunque mi pare un signor mercato di riparazione nonostante tutto, a conferma che quei due, Accardi e Butti (ha un nome e un cognome, usiamoli) non sono proprio quei parvenue come molti qui dentro pensano.
In attesa del centrale difensivo ….
abbiamo fatto un ottimo mercato con 2 esperti che mancavanoe con un buon attaccante con caratteristiche diverse dai 2 fuoriclasse ed un buonissimo portiere….liberiamoci di Jakupovic e mandiamolo a giocare che qui il campo non lo vede mai.
Aurelio tocca a te ora !!
Pensavo fosse Belen…
Tocca a tutti, Dippe! La Serie A dobbiamo conquistarla tutti insieme!
Fermate il corsi, sta sbancando Milano, grande!!!!
Benvenuto !!!
Questo mi piace!
Ma il coglionazzo di S’Ostina dove è finito? È da qualche giorno in silenzio… strano, di solito ci illuminava tutti con le sue considerazioni: sua Eccellenza, il bocconiano… propongo di cambiare il suo Nick con: Il Coglionazzo Anti-Empoli
ahahahahahahahahahahaha
Io non vedo un mercato che giustifichi l’arrogante ditino sul tavolo…
Ceduti Picchi, Zappella, Simic (forse in prospettaiva il miglior profilo in rosa…) presi Brighi (37anni svincolato), Imperiale giovanissimo da categoria inferiore, maietta? (35anni), Rodriguez (che va a coprire la lacuna numerica in attacco)
Però allo stesso tempo credo che possa andare bene così ma non incensiamo di allori il bocconiano e il muto che mi sembra abbiano fatto il compino salvo sorpresone dell’ultimo minuto.
Ma chetati!
Te chi volevi? Suarez in attacco? Chiellini in difesa? Pogba a centrocampo? Mi spiace, ma se vuoi loro forse dovresti tifare qualche altra squadra.
Dei giovani che abbiamo ceduto due a Empoli stavano ad ammuffire in panchina (comunque sono in prestito) e un terzo, Simic, arrivato in prestito secco dalla Samp e quindi, miglior prospetto della rosa o meno (Zajc, Di Lorenzo, Bennacer chi?), a fine stagione avrebbe comunque fatto le valigie.
Gli acquisti: certi Maietta e Brighi non sono più di primo pelo, ma sono comunque buoni rinforzi per la B; Imperiale e Rodriguez vanno a coprire dei buchi lasciati scoperti in estate; infine Gabriel (che hai scordato), che per la B è tanta tanta roba (per conferma riguardati il Carpi edizione 2014/15)
Vedi forse qualche squadra di B che ha fatto meglio di noi, per caso? Forse il Frosinone può vantare questo diritto, ma è il solo.
Perciò i complimenti ad ACCARDI e a BUTTI sono D’OBBLIGO, sia per il mercato estivo (che ci ha regalato perle assolute come Donnarumma -da molti “intenditori” del foro preso a pesci in faccia per tutta l’estate-, Caputo, Bennacer, Di Lorenzo, Castagnetti) sia per quello invernale, per gli acquisti sopra elencati.
No no io tifo l’empoli, solo l’empoli e lo faccio da almeno 35anni e lo rifarei volentieri anche in serie C. Personalmente non ho ancora digerito il benestare a Vivarini e a qualche giocatore storico e non mi riferisco solo all’anno passato. Gestione che non è da Empoli perchè le fortune l’Empoli l’ha costruite con dei valori imprescindibili almeno per me come tifoso. Quando canto “orgogliosi di essere empolesi” io penso a quei valori e non al benservito ad un (uomo) allenatore dopo averlo fatto allenare la mattina eppoi dal nulla sbolognarlo il pomeriggio con lo stupore di tutti… Io per capirsi preferisco l’empoli in serie D che una gestione arrogante priva di umanità che guarda solo al guadagno. Ma sono un romantico, per me si giocherebbe sempre alle 14:30 di domenica tutti in contemporanea appassionatamente. Detto questo poi dopo un annata di pura aria fritta e arroganza culminata con una retrocessione (non voluta…) pazzesca arriva un Butti qualsiasi e si permette di battere il ditino sul tavolo cosa che prima di lui solo il simpaticissimo e umile Martusciello aveva fatto. Senza dimenticarsi che il vecchio direttore sportivo, così come quelli che l’anno preceduto hanno sempre dovuto fare le nozze con i fichi secchi mentre al duo bocconimuto sono stati dati margini di manovra che forse ad Empoli non ha mai avuto nessuno. Quindi io non mi aspettavo niente ma dopo una conefernza stampa come quella per la presentazione di Andreazzoli dove lasci intendere che l’empoli interverrà sul mercato e che vincerà il campionato mi aspetto che alle parole seguano i fatti.
Comunque ho chiuso il mio intervento con un “però allo stesso tempo credo che possa andare bene così”… Saluti
Romagnoli a Bologna….Maietta ad Empoli…..
Quindi presumo ….piena fiducia a Luperto…come centrale alternativo……
Dimenticavo di Gabriel per lo sfortunato Provedel, che il Milan ci ha volentieri dato per evitare una faida interna…
Siiiiiiiiiiiiiii grandi…. porca zozza tutti allo stadio.. venerdi.. diamole secche alle minkie fritte e son cazzi vostri… ottimo giocatore.. ottima la dirigenza bravo accardi-butti.. devo dire che state facendo un buon lavoro… pensiamo anche al nuovo stadio… la serie a.. è a portata di mano.. alla faccia del comitato del no.. FORZA EMPOLIIIIIIIIIIIIII VINCERE SEMPRE E OVUNQUE..
Quanti biglietti se venduto!!!!!!!??????
Ha ragione ma i biglietti?Quanti siamo venerdì? Dare risposte e informazioni
Te se stai a casa è meglio..
Scambio romagnoli-maietta.
Per me 3 centrali di cui uno di 36 anni sono molto pochi e luperto che è poca roba sono pochi.
Di centrali ne servono almeno 4
Hai sempre Di Lorenzo che puoi spostare al centro ed evidentemente anche Polvani….D’altra parte Romagnoli ormai,come Simic,era chiaramente chiuso e riserva per riserva almeno si giocherà le sue chanches in A!Credo che sia stata una sua scelta andarsene,più che una trattativa fatta della dirigenga!
dirigenza….
Romagnoli è stato preso a badilate di merda su questo sito, ripetutamente, da quasi tutti. Ora si bubbola se va via… venerdì fate come Coglionazzo S’Ostina: restate a casa. Allo stadio solo i veri tifosi che incitano la squadra sempre.
Non capisci pelleazzurra.
Nessuno dice che è un fenomeno ma 4 difensori centrali servono visto che maietta ha 36 anni non le può giocare tutte.
A te chi ti da più garanzie romagnoli o luperto??
Luperto lo vedremo spesso titolare prepariamoci.
Maietta e Veseli centrali
Sisi o vai.
Poi quando veseli sarà squalificato e maietta infortunato gioca luperto
E confido nell’arrivo di Paletta.
Coglionazzo S’Ostina non ci tira fuori nessuna perla del suo sapere? Sta chiedendo informazioni sui biglietti. Speriamo ti venga l’influenza con un po di cacarella che nemmeno su Sky la devi vedere
Leccamelo io sono al corteo co gli ultras vediamo se tu vieni te…fenomeno
Vedi che avevo ragione..se tu sei buo dillo
ora voglio proprio vedere chi tu sei, che quando t’è parso hai sempre sparato merda sugli ultras, ad inizio anno ricordo bene. quando ti fa comodo poi li citi per fai vedere il tuo attaccamento..ma chi cazzo sei???
vieni con una bella scritta s’ostina tu vedi come lo fai il corteo
in attesa che mi appreovino un commento ti dico s’ostina che hai spesso sparlato degli ultras quando ti è parso, cosa che fai di continuo su tutti i fronti..ad inizio campionato ricordo bene..poi quando ti conviene li citi per far vedere il tuo attaccamento. Quindi le cose son due. o l’abbozzi di ragionare a vanvera o vai in tribuna diretto.
Nemmeno in tribuna. A casa a guardare Sky
Arriva un’altro difensore statene certi, altrimenti non si cede Romagnoli così.
Potrebbe arrivare Paletta o un nome a sorpresa.
Dimmi dove buffone
Vedi che avevo ragione..se tu sei buo dillo
Piazza guido guerra 18.30 pub birrercole vediamo se poi continui a ragionare e si vede che tifoso sei non sai nemmeno del corteo…ah ah ah
Salutami Nicola coglionazzo. Birrercole il bar dei tifosi da sempre. Ma va ia va ia va ia. Passo a trovarti mica per nulla, per vedere che faccina tu hai
ragazzi, questo e maietta sono colpi davvero importanti per un futuro, non vedo l’ora di arrivare a venerdì.
Deunasega, uno che si chiama Rodríguez dev’esse bono pe’ forza.. Ma che scherzi davvero !?
Domanda? Quanti prodotti del vivaio sono attualmente in organico? E un ci siamo……
Ok Rodríguez che sistema l’attacco al posto di Jacupovic…(ci si guadagna qualcosa nell’immediato)
A centrocampo Brighi per Picchi (ci si guadagna qualcosa nell’immediato)
In difesa per adesso Imperiale per Seck (nell’immediato ne ci guadagniamo ne ci perdiamo, ma in prospettiva ci guadagniamo).
Va via Simic e per adesso non c’è nessuno di ufficiale…Maietta?