Con un comunicato ufficiale, apparso sul sito della società azzurra, l’Empoli ha ufficializzato – come avevamo preventivato qualche tempo fa – la sede del prossimo ritiro pre-campionato. Si tratta di Sestola, località sull’Appennino in provincia di Modena. Il ritiro comincerà ufficialmente il 10 luglio e terminerà il 23 dello stesso mese:
L´Empoli Fc comunica che la squadra azzurra, dopo le visite e i test di rito inizierà la stagione sportiva 2016/17 con il ritiro estivo, che si svolgerà dal giorno 10 luglio al giorno 23 luglio.
La sede scelta è quella di Sestola, rinomata località sull´Appennino modenese, già in passato luogo di ritiro estivo per società calcistiche professionistiche.
La squadra trascorrerà le due settimane di lavoro fra i due campi in erba naturale e l´hotel Olimpic che sarà il quartier generale degli azzurri.
Durante il periodo i ragazzi di mister Martusciello saranno impegnati anche in due amichevoli presso lo stadio comunale con avversari e date da definire.
La partenza è fissata nella mattinata del dieci luglio dallo stadio Castellani dove la squadra si ritroverà.
Ovviamente la nostra redazione seguirà da vicino questa spedizione in terra emiliana, con reportage quotidiani sull’attività della squadra. Non mancheranno poi i LIVE delle amichevoli. Questo per noi sarà un grande sforzo da molti punti di vista, cercheremo di garantire una presenza quotidiana anche se non potrà essere sempre possibile.
Redazione PE
Allora di domenica, tappa a Sestola! Forza Azzurri
e cistanno bene specie quandè que cardi boia dimorto meglio che quà
…x tutti hotel Miramonti…..Si mangia da dio
E andiamooooooooo
Ci voleva mister corsi x tornare in ritiro al fresco
Sie, per lui ti alleni sulla 67!
TUTTI A SESTOLA LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Benissimo, ci voleva un cambiamento.
Forza azzurri.
Ma vanno in bicicletta? O viene fatto un pulmino?
Anonimo hai scassato la minchia! Violaceo di m***a
Deh una fica hotel olimpic..un tuffo negli anni 70! 😀
Speriamo un porti male, mi pare s’incominci a diventare come le squadre di signori; era meglio Vinci