Ficagna in un duello con Missiroli, la scorsa stagione in Empoli-Reggina

Ficagna in un duello con Missiroli, due anni fa in un Empoli-RegginaIl calciomercato è chiuso dallo scorso 31 gennaio, ma quello degli svincolati non chiude mai. Così la Virtus Lanciano ha comunicato ufficialmente proprio all’ora di pranzo di aver ingaggiato l’ex difensore centrale dell’Empoli Daniele Ficagna (classe ’81). Ficagna, in azzurro durante la stagione 2011/12 e che la scorsa stagione ha vissuto l’esperienza di Frosinone, si sta allenando con la nuova squadra ed i nuovi compagni da un paio di giorni. Durante questa stagione era stato più volte accostato alla Carrarese e, salvo qualche giorno di allenamento, poi ha preferito rimanere svincolato per attendere una buona occasione… occasione che è arrivata puntuale, e che occasione: serie B e pure di vertice.

Per lui contratto fino a giugno prossimo, poi si vedrà.

 

Ritroverà l’Empoli da avversario tra un mesetto circa, in occasione della gara di ritorno.

 

Gabriele Guastella

 

Articolo precedenteXII° Premio "Leone d'Argento" | La competizione continua… inizia la terza fase
Articolo successivoLa festa del papà nello spogliatoio azzurro

8 Commenti

    • E meno male……anche SE CREDO CHE DIFFICILMENTE POTRA’ TROVARE POSTO COME TITOLARE….33ANNI E SOLO 5 PRESENZE L’ANNO SCORSO A FROSINONE(NON SO PERO’ SE HA AVUTO QUALCHE INFORTUNIO)…..In effetti non avendo giocato mai quest’anno è praticamente fermo da 7 mesi(in C hanno giocato gia 28 partite)….quindi non mi pare proprio messo benissimo….e anche ricordando le pessime prestazioni con la maglia azzurra….speriamo di ritrovarcelo contro….. 😉

  1. Ragazzi mettiamocelo in testa…..non può esistere nessuna squadra che rinuncia alla serie A…….A meno che qualcuno che continua a dirlo, non spieghi il perché della rinuncia………Con tutti i milioni che danno la lega calcio, diritti tv e gli sponsor, anche il Siena risolverebbe tutti i suoi problemi finanziari…..Certo che se ai giocatori dai ingaggi da capogiro allora rischi lo stesso di andare a gambe all’aria….certo questo non e’ il nostro caso…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here