La notizia, dobbiamo essere sinceri, ha già qualche giorno. Di fatto l’Empoli ha ceduto il giovane portiere della primavera, Klemen Hvalic al club sloveno del Koper. Un operazione che dovrebbe aver portato nelle casse di Monteboro poco meno di 500 mila euro.

Si pensava che Hvalic potesse entrare in pianta stabile nei tre portieri della prima squadra azzurra (anche al netto del contratto in scadenza di Ujkani) ed invece la società ha deciso di privarsene non considerandolo evidentemente pronto per questo tipo di ruolo. Classe 2002 di Nova Gorica, Hvalic era ad Empoli dal 2018 e con la maglia azzurra ha vinto lo scudetto del 2021.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Palermo andata e ritorno per Damiani?
Articolo successivoLa Serie A vuole lanciare la sua radio ufficiale

9 Commenti

    • Son d’accordo … sono andate in crescendo le sue prestazioni da quando è entrato per sostituire il portiere titolare che aveva subito un infortunio (Hvalic appunto) … può benissimo fare il terzo … e mi dovrebbero spiegare perchè non si riesce mai a dare fiducia ad un portiere della primavera …

  1. Questa operazione complessiva non mi è piaciuta, nel senso che quando arrivò nel 2018 fu imposto come se fosse un fuoriclasse assoluto e ciò comportò che altri portieri italiani promettenti fecero le valigie verso altri lidi. E ora se ne liberano così?

    • Stessa cosa con Spinazzola, vero?..
      Non illudiamoci, nessuno è infallibile nei giudizi.
      A volte la società ci ha visto giusto, a volte no.
      E non mi riferisco a questo sloveno…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here