Vi avevamo già anticipato alcuni giorni fa i dettagli dell’operazione www.pianetaempoli.it/mercato-azzurro-vicario-e-tutto-dellempoli/, adesso è arrivata anche l’ufficialità delle due società.

Questo il comunicato di poco fa da parte del club azzurro che ufficializza il riscatto del portiere dal Cagliari:

Empoli Football Club comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Guglielmo Vicario dal Cagliari Calcio.

A questo punto Guglielmo Vicario è tutto di proprietà dell’Empoli e nei prossimi giorni si cercherà di capire il suo futuro con le lusinghe di Lazio e Fiorentina sempre più pressanti anche se la speranza è quella di poter trattenere anche nella prossima stagione il giocatore con la maglia azzurra.

Articolo precedenteIl borsino degli arrivi
Articolo successivoMercato Azzurro | Dalla Germania: rilancio Wolfsburg per Viti

24 Commenti

    • Intanto è dell’Empoli poi si vedrà…preferirei giocasse con noi ancora per un anno ma anche se verrà ceduto magari quei soldi serviranno per altre acquisizioni

    • Sarebbe una mossa spettacolare. Grande presi. Ho sentito alla radio che benaccer lo cercano in premier e il Milan chiede 50 milioni, capace una percentuale sulla rivendita ci tocca

      • Da quel che mi ricordo il Milan lo compro per 16 milioni + 1 milione o 2 di bonus …ma nessuna percentuale su una successiva vendita … La percentuale sulla vendita l’abbiamo data noi all’Arsenal … con la cessione al Milan

    • Dubito…hanno preso Onana a zero ed è nazionale e giovanissimo.Ovvio a Vicario non lega neanche le stringhe degli scarpini,ma credo che vigliano puntare nul camerunense,a meno che, come comunque è probabile che sia,non si riveli affidabile,dato che Handanovic è prossimo a pensione.Però un acquisto con prestito di un anno a Empoli sarebbe una soluzione ottimale.

  1. Se restasse un anno sarebbe gran cosa per noi. E se siamo rimasti in serie A per gran parte lo dobbiamo alle sue parate. Quando abbiamo preso 3 o 4 reti avrebbero potuto essere il doppio.

  2. Bene ,ora via con chi offre di più con la sua vendita e quella di altri giocatori le casse della società saranno strapiene per la gioia di noi tifosi, poi se non compreranno nessun giocatore per il prossimo campionato che importa l’importante è che l’ennesimo anno siamo in A.

      • Fa cassa perché altrimenti non ci sarebbe sostentamento. l’Empoli non ha grandi incassi e le cessioni fanno comodo. Soprattutto se come Asllani si vendono a 15 mln dopo soli 6 mesi tra i professionisti

      • Andre con i miei 200€ di abbonamento, i tuoi e quelli di altri 4/5 mila persone ci paghi a malapena lo stipendio di Pinamonti e di Cutrone. Renditene conto.

        • Povero André, chissà cosa ti ha fatto il korsi di male, per devastarti la mente, non perdi mai l’occasione di imprecare verso la società o il ds, non mi sembra che i risultati parlino a loro sfavore, ma te nonostante tutto sei sempre sul piede di guerra. Rilassati digia’
          è caldo!

  3. Bene la cessione di Asllani.
    Per Vicario giusto il riscatto, ma non credo sia il ns portiere per il prossimo campionato – sarebbe troppo bello!
    Male non aver riscattato subito Luperto Di Francesco e Zurko ed aver esonerato il Magister.
    Comunque valutiamo la squadra al 31 Agosto, facciamo un buon numero di abbonati e soprattutto tifiamo tutti per la squadra e la salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here