Il giovane attaccante classe ’94 Fabian Himcinschi (Romania), che l’Empoli aveva girato in prestito nel gennaio scorso al Poli Timisoara, e che nel giugno scorso era tornato dal prestito, è stato ceduto di nuovo ad una squadra impegnata nei campionati rumeni. Himcinschi è infatti passato al Caransebes FC, formazione che nei primi di giugno ha festeggiato la promozione in Liga II-Secunda (la nostra Lega Pro, ovvero la terza divisione nazionale della Romania, ndr).
Per Himcinschi nuova avventura con la maglia blucerchiata dei rumeni: il club neopromosso nella terza divisione nazionale infatti gioca con le maglie simili a quelle della Sampdoria.
L’Empoli aveva prelevato questo ragazzo nel luglio del 2011 dal settore giovanile della società rumena Alba Iulia per rinforzare la propria formazione Primavera.
Gabriele Guastella
Uno scarso… come ce ne sono pochi.. purtroppo ancora alle dipendenze dell’empoli..
Che fra l’altro aveva tolto un posto nella primavera azzurra ad un giovane italiano.
in prestito, ceduto?
c’è scritto ceduto e sopra prestito, ne deduco che sia stato ceduto a titolo definitivo, ma poi chi se ne frega come è stato ceduto, piuttosto aspettiamo notizie su Saponara, Bianchetti, un difensore esperto…
A me interessava sapere dove era finito per esempio che ironia fate giocate voi piuttosto